Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Ciao a tutti,
Recentemente, abbiamo creato qui nel Community Center una bacheca dedicata a Le Risposte di Airbnb (blog) per permettervi di trovare - tutte in un unico posto - le ultime informazioni su Airbnb.
Una delle cose che abbiamo notato presto è stata che mancava, come in altre parti della Community, la possibilità di rispondere direttamente a un altro commento. Anche se questo di solito non è possibile nei blog tradizionali, abbiamo deciso di introdurre questa funzione in questo forum e speriamo che ciò renda più facile conversare, approfondendo punti specifici.
Sono passati diversi mesi dagli aggiornamenti menzionati sopra: ci piacerebbe sentire le tue opinioni sulla bacheca de Le Risposte di Airbnb: come sta andando? Ti senti più informato sugli aggiornamenti? Forse ci sono argomenti che ti piacciono o che vorresti leggere più spesso?
Attendiamo di sapere la tua opinione.
Fra
Linee guida della community@Francesca la sezione mi sembra molto utile , ci sono redazionali o info di aggiornamento sul mondo Airbnb interessanti. Mi piace questo tipo di Bullettin di Airbnb dove possiamo avere info aggiornate, suggerimenti e spunti da seguire.
Solo una cosa mi viene in mente e la butto lì come proposta : non si può inserire questa Rubrica nelle Rooms al posto di quella Airbnb Open (ormai inutile)? Ti confesso che ci ho messo un pò a trovarla nel menù perchè di solito arriva la mail e la apro da lì ma se si entra nella Community e non si a curiosare, magari non si legge.
Come argomenti al momento non ne ho da suggerire anche perchè mi sembra che sono vari, attinenti ovviamente 🙂 e pertinenti.
@Francesca sono tante le discussioni, alcune le conoscevo, avete fatto bene a raggrupparle sotto un'unica denominazione "Le risposte di airbnb", così è più facile trovarle. Bene, mi sembra tutto bene, ci sono aggiornamenti carini, mi preoccupa un po' l'idea di una pagina web personalizzata per i Super host. penso che avrei difficoltà a gestire, poi come sai non mi piacciono queste differenziazioni (SH, Airbnb plus...) ma questo è un altro discorso.
@Francesca , ho fatto una "lotta" per ritrovare questa pagina. 😕
E' un po nascosta(parlo per " Le risposte di airbnb") , e non vedo un link (forse non ho aguiardato bene) nella homepage .
E' un ottima info per tutti 🙂
Se posso, anche se non credo sia il luogo giusto, si potrebbe mettere nella home, dei link, sulle [GUIDE] , perchè molte persone, fanno sempre le stesse domande, se invece (secondo me), ci fosse un link, che porta alle guide, forse non ci sarebbero sempre le stesse domande 🙂
---------------
Ciao @Marcello8
grazie della tua nota: sempre preziosissime per aiutare a rendere la community migliore! Come hai forse letto non sei l'unico ad avere avuto problemi a trovare la pagina. Ottima info di cui prendere nota!
Intanto incollo qui il link che porta a questa pagina. In alto a destra sotto "SCOPRI" c'è il link.
Molte persone, arrivano, scrivono la loro problematica, e la maggior parte delle volte, "spariscono" senza nemmeno un "grazie", figurati se cliccano sul link...
Ovviamente ,è solo il mio punto di vista 🙂
---------