FEBBRAIO: luci puntate su Omar e il Consiglio degli Host

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

FEBBRAIO: luci puntate su Omar e il Consiglio degli Host

 

 

 

Ciao a tutti,

 

Grazie a tutti coloro che hanno lasciato un saluto nel post di presentazione del Consiglio degli Host (CdHo) all'inizio di questo mese: è stato piacevole leggervi.

 

Dato che ci stiamo avvicinando alla fine di febbraio, sono lieto di condividere la prossima intervista a @Omar202 , che rappresenta il gruppo CdHo in questo mese. Provate a dare un'occhiata qui al suo articolo nel Centro Risorse Airbnb: avete notato quanti bei colori nella sua immagine? Complimenti, Omar! 

Omar e anche l’host che ha creato la Playlist di Spotify che ci ha segnalato @Antonella78 , la nostra rappresentante italiana nel CdHo.

 

Vogliamo continuare la conversazione qui nel Community Center: condividete pure qualsiasi pensiero in questa conversazione qui sotto. Se vuoi evidenziare qualche argomento al Consiglio degli Host in qualsiasi posto nella community, puoi usare il tag #HostAdvisoryBoard (che significa consiglio degli Host in Inglese).

 

Grazie per tutte le parole gentili, le idee, i feedback costruttivi che avete condiviso finora con il gruppo degli Host: apprezzano molto il vostro supporto. 

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

12 Risposte 12
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

 

@Francesca@Omar202  dà proprio una bella immagine! Io con le tecnologie non sono molto intima... certo avere un tour virtuale della proprietà è molto utile, così pure video spiegazioni per qualcosa che è nella proprietà che magari a noi sembra semplicissimo da usare....solo perché sappiamo già farlo! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Quanto hai ragione! Pensa che qui a Londra l'uso della caffettiera (la moka) è roba da extraterrestri... per dire! 😄

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Omar202
Host Advisory Board Alumni
México D.F., Mexico

Hi @Donatella26, I'm so glad yo liked the content of the spotlight article, I'm very passionate about hosting and technology so I'm always keen to try out new and innovative things i can implement in my spaces to ensure our guests stays are always seamless, unique and unforgettable 😊

 

These are the 3D virtual tours of my two listings in Coyoacan, Mexico City: Love for Mexico and Passions and Colors of Mexico

 

I hope you like them 😉I wish you a happy hosting!

 

Sincerely,

Omar

 

=====

 

Ciao @Donatella 26, sono così felice che ti sia piaciuto il contenuto dell'articolo in evidenza, sono molto appassionato di hosting e tecnologia quindi sono sempre pronto a provare cose nuove e innovative che posso implementare nei miei spazi per garantire il nostro i soggiorni degli ospiti sono sempre fluidi, unici e indimenticabili ‌😊

 

Questi sono i tour virtuali in 3D dei miei due annunci a Coyoacan,  Amor por México y Pasión y Colores de Mexico

 

Spero vi piacciano ‌😉‌ Vi auguro un felice hosting!


Cordiali saluti,

Omar

 

 

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

 @Omar202 @Francesca @Donatella26 Omar e’ possibile vedere un tuo video 3d virtual tour??

Omar202
Host Advisory Board Alumni
México D.F., Mexico

Ciao @Roberto1649 questi sono i tour virtuali in 3D dei miei due annunci a Coyoacan,  Amor por México y Pasión y Colores de Mexico

 

Spero vi piacciano ‌😉‌ Vi auguro un felice hosting!


Cordiali saluti,

Omar

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Francesca @Donatella26 @Omar202 

buongiorno colleghi, Francesca io ho girato un video spot utilizzando due attori che si sono calati nella parte di una coppia in vacanza e sta ricevendo molte visite e apprezzamenti.

Certo questo sicuramente non posso pubblicarlo su Airbnb in quanto viene citato il Nome e il sito dell’appartamento,ma da quanto letto @Omar202 gira e pubblica dei video in 3d che trovo ottima come idea,ma un video reale sarebbe sicuramente meglio nel mio caso specifico dato che l’appartamento e’ dotato di Domotica sicuramente il cliente apprezzerebbe al 100% cosa che con le foto non si può mostrare.

Quindi @Francesca e’ possibile postare dei video anche amatoriali ma reali senza menzionare il nome dell’appartamento??

@Omar202 ciao Omar piacere di conoscerti,mi interessa il tema che inserisci dei codici QR mi puoi spiegare meglio se ti e’ possibile la loro funzione e come risponde il cliente.

grazie mille

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Roberto1649 , ciao! Intendi qui nella community? O su Airbnb? 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Francesca  si qui sulla community

Omar202
Host Advisory Board Alumni
México D.F., Mexico

Hi @Roberto1649 I use a coupe of tools to create QR codes and produce short videos for my guests, these are:

 

QR Code Generator: https://www.qr-code-generator.com/

Short and interactive videos creation tool: https://www.loom.com/ 

 

Loom allows you to create short videos, once recorded it will generate a link that you can associate with a QR code,  so they are ready to print out and locate them in your amenities, I even use it to create a personalized welcome videos for my guests, they love it 😍 

 

===========

 

Ciao @ Roberto1649 Utilizzo una serie di strumenti per creare codici QR e produrre brevi video per i miei ospiti, questi sono:

 

Generatore di codici QR: https://www.qr-code-generator.com/ 
Strumento per la creazione di video brevi e interattivi: https://www.loom.com/ 

 

Loom ti permette di creare brevi video, una volta registrati genererà un link che puoi associare a un codice QR, così sono pronti per essere stampati e localizzati nei tuoi servizi, io lo uso anche per creare un video di benvenuto personalizzato per il mio ospiti, lo adorano 😍

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Omar202 @Francesca 

Geniale ...la trovo una fantastica idea Grazie mille Omar

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Purtroppo non esiste l’infrastruttura per caricarli. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Pietro340
Level 2
Naples, Italy

Per le superfici io uso alcohl denaturato in un vaporizzatore, poi un disinfettante pulente meno aggressivo con l'odore del limone. Così per avere anche un buon odore per casa. Per il pavimento varechina prima e dopo di nuovo limone! Non tutti i giorni ovviamente.. se sono da solo non ho grandi pulizie da fare. Mangio fuori, il bagno lo uso poco perché ho le docce in Palestra. Quando avrò ospiti, disinfetterò continuamente. Già ho tutto l'occorrente. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno