Il 29 novembre si è tenuta la prima sessione globale di domande e risposte e i nostri host di tutto il mondo hanno inviato un totale di 11.579 domande e 77.876 voti. Sebbene non avessimo il tempo per rispondere a ciascuna di esse durante questo primo evento (ci sarebbero volute 191 ore!), abbiamo iniziato con i 9 argomenti più votati. Eccoli qui di seguito:
- Perché gli agenti immobiliari e gli hotel possono utilizzare Airbnb?
- In che modo Airbnb sta migliorando i suoi “Prezzi Smart”?
- Potete assicurarvi che gli ospiti utilizzino delle foto del profilo reali?
- Potete migliorare e ampliare le opzioni di prezzo di Airbnb per i diversi tipi di soggiorno?
- Pensate di ridurre i costi del servizio degli host?
- In che modo gli host possono gestire le aspettative degli ospiti anche quando la descrizione del loro annuncio è chiara e precisa?
- Come dovrebbe comportarsi un host quando al check-in si presentano più persone rispetto a quelle inserite nella prenotazione?
- Potete semplificare le procedure per contattare l’assistenza clienti?
- Quando renderete disponibili le Esperienze in tutte le città?
Guardate il video per conoscere le risposte di Brian, CEO e direttore della community di Airbnb, e degli altri membri del team di Airbnb.
I suggerimenti provenienti dalla nostra community di host hanno un ruolo fondamentale nel guidare i nostri assidui tentativi di miglioramento. Ci teniamo infine a ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo primo evento globale. Il vostro feedback è importantissimo e vi siamo grati per la passione che dimostrate partecipando agli eventi della nostra community.
Alla prossima!
Jim