Host Community Tour: il diario di Lizzie (giorno 11, 12 Alexandra e Lawrene)

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Host Community Tour: il diario di Lizzie (giorno 11, 12 Alexandra e Lawrene)

Ciao a tutti,

ci sono aggiornamenti da Lizzie: l'ultima tappa del Tour Mondiale è a Toronto, in Canada! Lizzie ha già condiviso gli aggiornamenti dei giorni precedenti: il primo giorno a Tokyo, poi Roma, e varie tappe in Australia... insomma, Lizzie è davvero una trottola e sta girando il mondo per incontrare gli host!

Anche in questa tappa ha incontrato gli Host attivi nella community inglese... ma non frapponiamo indugio alcuno e corriamo a leggere cosa ha da raccontarci.

Buona lettura!

 

IL POST DI LIZZIE:

 

Ciao a tutti,

con la nostra ultima tappa a Toronto, il tour mondiale sta volgendo al termine. Non sono mai stata in Canada prima e quindi questo è un ottimo modo per terminare un’incredibile serie di 12 giorni.

Siamo arrivati ​​all'aeroporto di Toronto verso le 20 del 10 aprile e la prima cosa che ho notato è che è FREDDO 🙂

Ci siamo dunque stretti in un taxi, noi e la nostra montagna di bagagli (principalmente quelli di Erin e Tim che poi sono le attrezzature da lavoro) accolti in città da una spettacolare immagine di luci urbane.

Entrance.jpg

 

Quando arrivo in un alloggio nuovo sono sempre un po’ nervosetta, principalmente perché voglio essere sicura aver capito tutte le istruzioni per entrare evitando di fare figuracce con il mio host. Bene, anche questa volta sono riuscita ad entrare: il corridoio è bello caldo. Poco dopo incontro la mia adorabile host, Eugenia. Parliamo un po' e mi racconta che ha ospitato persone da tutto il mondo e approfondisce raccontandomi perché ama ospitare. La sua gioia nell’essere host è palpabile!

 

11 aprile

 

Dopo una notte di sonno profondo e una doccia ristoratrice, mi sono diretta verso l'ufficio di Airbnb di Toronto per incontrare il team locale. L'ufficio di Toronto è probabilmente il più piccolo che abbia visitato durante il mio viaggio, l’accoglienza però è stata grande: calorosa e amichevole come sempre. Ecco un'immagine dall'ingresso (mi è piaciuta particolarmente la bicicletta Airbnb).

 

Ho anche incontrato uno dei pezzi grossi della squadra... si chiama Potato. Purtroppo, Potato non ha avuto il tempo per una intervista, perché troppo impegnato con il lavoro… forse la prossima volta! 🙂

Potato.jpg

 

Nel pomeriggio è il momento dell’Host meet-up con circa 30 ospiti

Toronto hosts (1).jpg

 

Per iniziare abbiamo fatto una sessione di domande e risposte con Laura e gli host presenti. Le domande poste riguardavano argomenti come: la categorizzazione degli alloggi, la formazione degli host e le informazioni sul profilo degli ospiti. Sono tutti argomenti popolari anche qui nella Community online: è bello sapere cdi poterne parlare qui tutti insieme.
Come già a Roma e Londra, ci siamo poi divisi in tre gruppi per concentrarci su tre aree principali di discussione: opinioni sui prodotti, community e la partnership con gli host. Mentre ci spostiamo attraverso le diverse tappe del tour, è fantastico vedere le risposte che abbiamo avuto in queste sessioni, ed è ancora più stimolante riuscire ad approfondire ciò che gli host desiderano per se stessi.

Come molti di voi forse già sanno, ho avuto l’opportunità di incontrare i della community di lingua inglese,@Alexandra @Lawrene . È stata una tale gioia incontrarli entrambi: sono felice di averli visti rivolgere a Laura alcune domande importanti che avevano in mente, tra cui quella, importante, su come raccogliere le opinioni nella Community. Siamo riusciti a catturare un momento in una immagine qui sotto. Insieme all'incontro con Gordon, Paul e Robin, è stato sicuramente uno dei momenti topici del tour Grazie mille Alexandra e Lawrene, è stato bellissimo incontrare entrambe.

Alexandra and Lawrene (1).jpg

 

12 aprile

 

Ecco il mio ultimo giorno di tour e il mio ultimo giorno in Canada. Ho lasciato la mia bella stanza e mi sono diretta all'ufficio di Airbnb. Con Laura, Erin, Tim e Louise, tutti sulla via di casa, ho avuto l’occasione di un ultimo incontro con Lawrene, prima del mio volo serale. Questa volta ci siamo incontrate per una bella tazza di tè che ci ha dato il tempo di fare una bella chiacchierata su tutto, dal Community Center al kayak. 🙂 È semplicemente deliziosa. Inoltre, mi ha dato alcuni utili consigli di viaggio per raggiungere l'aeroporto. Ehi, Lawrene, ho seguito il tuo consiglio e ho preso il treno UP.

UP train.jpg

 

Arrivo all'aeroporto e circondata da altri viaggiatori mi accomodo. A questo punto, la stanchezza comincia a farsi sentire, ma poi comincio a pensare ai luoghi che le persone intorno a me stanno per visitare o dai quali stanno tornando e ripenso agli ultimi 12 giorni: sono stati incredibili!

 

Ci sono ancora altri post da condividere che riguardano il tour, quindi questo non è l’ultimo: per favore continuate a buttare un occhio da queste parti

Grazie a tutti per averci dato il benvenuto!

Lizzie

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

1 Risposta 1
Barbara104
Level 2
Bologna, Italy

interessante

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno