[INVITO GRATUITO] Esperienza online con Martina Caironi: festeggiamo i Giochi Olimpici e Paralimpici insieme.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[INVITO GRATUITO] Esperienza online con Martina Caironi: festeggiamo i Giochi Olimpici e Paralimpici insieme.

 

 

Paralimpici.png

 

Ciao a tutti,

 

sapevate che Airbnb è (orgogliosamente!) Partner globale dei Giochi Olimpici e Paralimpici 2020? Vogliamo festeggiare i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 e abbiamo pensato di farlo offrendo Esperienze Olimpiche e Paralimpiche gratuite a tutti voi che frequentate la community! È il nostro modo di ringraziarvi per tutto ciò che fate per sostenervi a vicenda, fornire feedback e offrire ispirazione.

 

L'esperienza online che vi vorrei proporre ha come protagonista l'atleta italiana paralimpica Martina Caironi, una tipa davvero tosta che non si ferma davvero davanti a niente. E ho detto NIENTE, neanche davanti a un caffè all'estero.

In questa esperienza Martina, ovvero la donna bionica come qualcuno la chiama, ci ospiterà nella sua cucina e ci mostrerà qualche ricetta di caffè mentre ci parlerà della sua esperienza da atleta e di donna che sfida e vince ogni giorno contro i pregiudizi e gli ostacoli. Preparatevi a grandi emozioni!

 

Fossi in voi non mi perderei l'occasione: potremmo davvero scoprire due cose o tre sulla resilienza e la forza necessarie per vincere ogni giorno le nostre sfide quotidiane... e poi ovviamente, oh!, W l'Italia alle Olimpiadi! 

 

>> Prenotatevi per questa Esperienza interattiva online e connettetevi insieme agli altri host italiani per incontrare Martina Caironi il 28 luglio 2021 alle h.18 (ora italiana)

 

A presto!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

26 Risposte 26
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Non perdete questa occasione @Dario0 @Roberto1055 @Angela1056 @Donatella26 (cana inclusa) @Paola4 @Susanna0 @Letizia7 @Sveva3  @Maria-Rossella0 @Roberto1649 @MariaConcetta9 @Alessandro877 @Paolo466 @Anna-1 @AnnaLuisa1 @Giuliano95 @Nicoletta88 @Daniela1746 @Ezia0 e se ho dimenticato qualcuno aggiungetelo per favore! ❤️

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Grazie di cuore @Francesca 

Paolo466
Level 8
Milan, Italy

Grazie mille @Francesca 

Paolo
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca grazie mille, grazie sempre per la vostra vicinanza

Giuliano95
Level 2

Mi dispiace ma mercoledì saró a studio non potró collegarmi. Comunque tenetemi informato. Grazie mille.. a presto.. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Alla prossima @Giuliano95 ! 👋

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca grazieeee  farò  il possibile per esserci !!!!!

Paola-Maria0
Level 5
Turin, Italy

Io mi sono iscritta! 

 

Nenad13
Level 2
Florence, Italy

mi sono iscritto anche io

 

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

Non so ancora se potrò collegarmi @Francesca  grazie per la tua attenzione baci

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca  mi sono iscritto😀

Luciana451
Level 2

Luciana451

mi sono iscritta

Germana26
Level 2
Vigevano, Italy

Grazie Francesca, 

farò il possibile . (Sono riuscita come vedi ad aprire i messaggi ma solo su IPad )

ciao🙂

Letizia136
Level 2

Grazie @Francesca farò il possibile per esserci!! 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno