Ciao a tutti,
sapevate che Airbnb è (orgogliosamente!) Partner globale dei Giochi Olimpici e Paralimpici 2020? Vogliamo festeggiare i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 e abbiamo pensato di farlo offrendo Esperienze Olimpiche e Paralimpiche gratuite a tutti voi che frequentate la community! È il nostro modo di ringraziarvi per tutto ciò che fate per sostenervi a vicenda, fornire feedback e offrire ispirazione.
L'esperienza online che vi vorrei proporre ha come protagonista l'atleta italiana paralimpica Martina Caironi, una tipa davvero tosta che non si ferma davvero davanti a niente. E ho detto NIENTE, neanche davanti a un caffè all'estero.
In questa esperienza Martina, ovvero la donna bionica come qualcuno la chiama, ci ospiterà nella sua cucina e ci mostrerà qualche ricetta di caffè mentre ci parlerà della sua esperienza da atleta e di donna che sfida e vince ogni giorno contro i pregiudizi e gli ostacoli. Preparatevi a grandi emozioni!
Fossi in voi non mi perderei l'occasione: potremmo davvero scoprire due cose o tre sulla resilienza e la forza necessarie per vincere ogni giorno le nostre sfide quotidiane... e poi ovviamente, oh!, W l'Italia alle Olimpiadi!
>> Prenotatevi per questa Esperienza interattiva online e connettetevi insieme agli altri host italiani per incontrare Martina Caironi il 28 luglio 2021 alle h.18 (ora italiana)
A presto!
Fra