[INVITO GRATUITO] Esperienza online con Martina Caironi: festeggiamo i Giochi Olimpici e Paralimpici insieme.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[INVITO GRATUITO] Esperienza online con Martina Caironi: festeggiamo i Giochi Olimpici e Paralimpici insieme.

 

 

Paralimpici.png

 

Ciao a tutti,

 

sapevate che Airbnb è (orgogliosamente!) Partner globale dei Giochi Olimpici e Paralimpici 2020? Vogliamo festeggiare i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 e abbiamo pensato di farlo offrendo Esperienze Olimpiche e Paralimpiche gratuite a tutti voi che frequentate la community! È il nostro modo di ringraziarvi per tutto ciò che fate per sostenervi a vicenda, fornire feedback e offrire ispirazione.

 

L'esperienza online che vi vorrei proporre ha come protagonista l'atleta italiana paralimpica Martina Caironi, una tipa davvero tosta che non si ferma davvero davanti a niente. E ho detto NIENTE, neanche davanti a un caffè all'estero.

In questa esperienza Martina, ovvero la donna bionica come qualcuno la chiama, ci ospiterà nella sua cucina e ci mostrerà qualche ricetta di caffè mentre ci parlerà della sua esperienza da atleta e di donna che sfida e vince ogni giorno contro i pregiudizi e gli ostacoli. Preparatevi a grandi emozioni!

 

Fossi in voi non mi perderei l'occasione: potremmo davvero scoprire due cose o tre sulla resilienza e la forza necessarie per vincere ogni giorno le nostre sfide quotidiane... e poi ovviamente, oh!, W l'Italia alle Olimpiadi! 

 

>> Prenotatevi per questa Esperienza interattiva online e connettetevi insieme agli altri host italiani per incontrare Martina Caironi il 28 luglio 2021 alle h.18 (ora italiana)

 

A presto!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

26 Risposte 26
Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Ma.....è tutto finito??? Mi è arrivato sms che inizia alle 9 (21 stasera)....non ci capisco niente!!!!!

 

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ora! Connettiti @Maria-Rossella0 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Trovato.....bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😍😍😍

 

Maria Rossella
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca buonasera, è stato bello, emozionante  - grazie 

Un caro saluto Ezia

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Anche per me @Ezia0 - Martina è così splendente... sono rimasta folgorata!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

@Francesca , ....ciao carissima mia, non posso che darti ragione,è  stata un'esperienza interessante.  Ho augurato a Martina ogni bene, ogni gioia e successo. 

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Francesca Ciao! Nonostante mi sia collegata un pò in ritardo, è stato molto bello, emozionante e semplice... solo una star sportiva e entusiasta del suo sport, dei suoi risultati, della propensione al futuro....e quelle medaglie!!!!! Non sapevo proprio che non ci fossero i cinque cerchi e le "spunte", le "virgole" o come si chiamano mi hanno fatto venire la pelle d'oca! Splendida donna e splendido servizio!!!

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Maria-Rossella0 io una cosa di Martina l'ho capita. Non la ferma nessuno. Tanto meno un incidente. Ho tanto da imparare...

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca Da una persona così...tutti abbiamo da imparare....anch'io alla mia età! 💖💖💖

 

Maria Rossella
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Maria-Rossella0 @Ezia0 @Letizia136 @Germana26 @Luciana451 non so se avete seguito, ma Martina è sul podio a Tokyo! FORZA AZZURRI!! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca , nonostante il periodo terribilmente congestionato, ho seguito, l'ho vista....meravigliosa, una forza della natura...spero serva da esempio per tanti...ivi compresi i normodotati!!!

 

Maria Rossella
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

...e vvvaiii !!!...che soddisfazione, che gioia !!! Ciao @Francesca , ciao @Maria - Rossella0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno