Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 nov...
Ciao a tutti,
Volevamo avvisarvi che mercoledì 2 novembre 2022 dalle dalle14:00 alle 20:00 ora italiana (originariame...
Questa sessione di domande e risposte si è svolta lunedì 19 giugno, cliccate qui per vedere una compilation di tutte le domande a cui Donna ha risposto.
Ciao a tutti,
Sono lieto di condividere con voi delle grandi notizie. Ospiteremo la nostra prima sessione live di Q&A esclusivamente qui nel Community Center lunedì 19 giugno alle ore 12:00 PST (9pm CEST).
Forse vi starete chiedendo, che cos’è una sessione live di Q&A? In parole povere, una sessione dal vivo di Q&A è un evento in diretta online in cui gli utenti della nostra community avranno l'opportunità di fare domande ad un membro di Airbnb, fondamentalmente come un'intervista. Durante la sessione di Q&A l’intervistato cercherà di rispondere a quante più domande possibili nel tempo assegnato. Emozionante, no?
Allora, chi sarà il nostro primo ospite? Avremo con noi Donna Boyer 🙂
Donna è Direttore del Prodotto in Airbnb, ed è a capo del team di prodotto focalizzato sull'esperienza dell’ospite. Oltre ad essere un Superhost, Donna è madre di due figli e nell’arco di 20 anni ha diretto un gran numero di diversi team: Hyperion Solutions, Yahoo!, RMG Networks, Callaway Digital Arts e Blurb. Donna presta anche servizio al consiglio delle Girls in Tech, un’organizzazione no-profit incentrata sull'impegno, l'educazione e il supporto di ragazze e donne appassionate di tecnologia.
La sessione live di Q&A sarà un evento globale in tutte le nostre Community, quindi se vedete che un altro utente fa domande in una lingua diversa, non sorprendetevi e godetevi la diversità della nostra community. Faremo del nostro meglio per darvi una traduzione provvisoria durante l'evento, in modo da poter seguire la discussione.
Prendete il calendario e mettete un promemoria per far parte della nostra prima sessione di Q&A che avrà luogo lunedì 19 giugno alle ore 12:00 PST (9pm CEST). Non perdetevela! 🙂
Il seguente link vi porterà direttamente alla nostra Discussione Live. Vi preghiamo di notare che la Discussione Live verrà aperta alle domande soltanto quando il Q&A sarà iniziato.
Grazie,
Jim
AGGIORNAMENTO - AGGIORNAMENTO - AGGIORNAMENTO
Ciao a tutti,
Vi ringrazio prima di tutto per le vostre domande, è molto bello vedere tanta partecipazione e interesse nella sessione live di Q&A.
Purtroppo questa discussione in cui state commentando è soltanto un annuncio a tutta la community dell'evento che avrà luogo la prossima settimana.
La sessione di domande e risposte dal vivo avverà tramite il seguente link
e soltanto il prossimo Lunedi 19 giugno a partire dalle ore 21:00 (ora italiana).
Le vostre domande per la sessione live di Q&A potranno essere poste soltanto dopo che il link sopra citato verrà aperto agli utenti. Pertanto, verranno considerate soltanto le domande poste durante la sessione live di Q&A e riguardanti i prodotti di Airbnb.
Per far sì che Donna possa rispondere a quante più domande possibili, abbiamo fornito più in dettaglio una serie di consigli e linee guida, che vi riporto qui di sotto:
Grazie a tutti, e spero vi divertiate Lunedì 🙂
Ciao a tutti,
Vi ringrazio prima di tutto per le vostre domande, è molto bello vedere tanta partecipazione e interesse nella sessione live di Q&A.
Purtroppo questa discussione in cui state commentando è soltanto un annuncio a tutta la community dell'evento che avrà luogo la prossima settimana.
La sessione di domande e risposte dal vivo avverà tramite il seguente link
e soltanto il prossimo Lunedi 19 giugno a partire dalle ore 21:00 (ora italiana).
Le vostre domande per la sessione live di Q&A potranno essere poste soltanto dopo che il link sopra citato verrà aperto agli utenti. Pertanto, verranno considerate soltanto le domande poste durante la sessione live di Q&A e riguardanti i prodotti di Airbnb.
Per far sì che Donna possa rispondere a quante più domande possibili, abbiamo fornito più in dettaglio una serie di consigli e linee guida, che vi riporto qui di sotto:
Grazie a tutti, e spero vi divertiate Lunedì 🙂
grazie per i chiarimenti.
Mi permetto di segnalare che questa discussione potrebbe comunque essere un buon posto dove proporre domande che magari uno non ha il tempo di proporre personalmente come anche per avere idee costruttive su domande importanti da porre. Segnalo inoltre che, per il mio punto di vista, per quanto conosco il funzionamento di una azienda, che i messaggi qui scritti come in altri post, specialmente in quelli dove ci sono le facce dei dirigenti, in qualche modo arrivano alla dirigenza. Ritengo Airbnb azienda ottima e gestita ottimamente, dalle mie parti significa controllare ciò che si dice ed in perticolare nei social da essa creati ed in particolare dove si mettono in mostra foto ed interviste di dirigenti. Pertanto, ogni parola qui, in qualche modo, non lascia il tempo che trova. Jim capirari bene che quanto scrivo non è contrario a quanto scrivi, è solo un'aggiunta per come la penso io : ))
Inoltre, tu o qualcuno può prendere domande degli utenti per farle per suo conto? E queste domande immagino dovrebbero essere scritte? E in che lingua? O che lingua consigli? E poi, si potrà accedere anche dopo se non si ha partecipato per vedere tutte le domande e le risposte?
Scusami per il turbinio di domande ma per me tutta questa faccenda è del tutto sconosciuta...e forse per altri. Scusa anche se avrei potuto trovare le risposte altrove...in effetti non le ho cercate...
Grazie in anticipo,
ciao
p.s. ehhmmmm sulla lingua bastava leggere bene il tuo post...scusa....
Ciao @Francesco192,
Grazie per il commento!
Ti confermo che tutte le informazioni sono contenute nel post iniziale, a cui ho aggiunto anche le linee guida dell'evento.
Purtroppo io non posso copiare e incollare personalmente domande fatte dagli utenti in questo post, perché la sessione di Q&A è pensata proprio per permettere agli utenti di fare domande in prima persona e dal vivo.
Sarà un grande evento! 🙂
Ho mandato molte proposte a chi comanda (cercate nel passato) ma non ho avuto MAI un cenno di riscontro, sia nel bene che nel male.
Ho creduto in una grande idea e in una grande azienda , ma ora tutto si è ridimensionato al solito tan-tran.
Un riscontro , anche di due righe , vi avrebbe salvato ai miei occhi , ma così resta solo la delusione del solito "tran tran"
Bureaucracy in Italy.
As you surely know, Hosts in Italy have to fulfil a number of rules for security and tax payments.
We have to communicate ID of each person within 24 hours from their arrival to the local police and we can pay a flat tax of 21%, provided that there is a written contract.
May I suggest you to help us by introducing a short scheme of contract (as it happens with the home exchange portals) where the Guests indicate all IDs of their group and general issues are included? This may facilitate very much our relations and provide us Hosts with sound and clear documents for controls of our Authorities.
IDs include number, delivery and deadline of the document
name, surname, birth and residence
(you probably know better then us...)
Thank you for a kind answer
Manuela
and also the STAY TAX, if airbnb could mention it and take it directly at the payment will be perfect!