[Manutenzione] Prossimo aggiornamento della Community - (ora si può postare**)

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[Manutenzione] Prossimo aggiornamento della Community - (ora si può postare**)

 

Aggiornamento del 23 maggio**  ; questo aggiornamento è completato,  grazie mille per la vostra pazienza. Ci dispiace che non sia stato possibile postare per un po’ ma niente paura, ora il problema è stato risolto!  Fai una prova. Per saperne di più sull'aggiornamento, clicca qui.

 

Ciao a tutti,

 

questa è una settimana entusiasmante per la nostra Community: stiamo lavorando su un aggiornamento che speriamo possa rendere più facile per voi menzionare (@) e trovare altri membri della comunità in questo spazio online; è una cosa che molti di voi hanno già richiesto in passato.

 

Vogliamo farvi sapere che il Community Center sarà inattivo per circa 4 ore per questo aggiornamento mercoledì 22 maggio 2019 dalle ore 9:00 AM. Abbiate pazienza…

 

Non vediamo l'ora di condividere ulteriori dettagli su questo aggiornamento durante la settimana.

 

Grazie mille,

Fran

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

8 Risposte 8
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca 

 

👍  funzia alla grande si possono taggare anche gli assenti dal thread ... è la prima volta che gli ingegneri del software ci azzeccano al primo colpo.. as far now.. 😉😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Luciano92
Level 5
Rome, Italy

@Francesca 

 

😨🤦‍♂️😨🤦‍♂️😨 ho parlato troppo presto...

 

se si vuole taggare qualcuno non presente nella discussione e questo qualcuno ha, associato al nome, un numero basso (ad una cifra).. il popup ti mostra tutti coloro che hanno un numero superiore a 2 o 3 o 4 cifre.... PLS tu che hai agganci devi intervenire in alto loco..

Ciaoooo

Lucizia

.

 

✉→→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Luciano92 

ho provato anche io con Marcello (ha l'8). Ho notato che ci mette un po' di tempo, ma ci arriva. Se riprovi fammi sapere. Grazie mille della segnalazione! 

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca 

 

a me non funziona... va un po' meglio rispetto al primo giorno dove non funzionava il database ora però se provo a taggare Susanna senza numero e anche se provo a taggare Emily352 non me li mostra nel popup... riesco a taggarli solo all'interno del thread, se non sono presenti non si taggano...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Ok @Francesca a me sta bene il numero "6" anche se quando giocavo a calcio avevo il 3.

Ma perché @Giancarlo10 deve avere il numero di Maradona, Pelé, Platini, Messi, etc.???

Come a dire che è un fuoriclasse 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 pibe de oro! 🙂 

Dipende dalla frequenza del nome e dalla data di iscrizione. Ci sono pochi Ermanni 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Ciao a tutti ! Vi lamentate del 6? Io ho il 334 😁

Alessandra
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

BUONGIORNOOOOOO... 

 

Da oggi chiamatemi pure "MARCELLOTTO" !!!  😄 

 

 

@Marcello8 , mi sono taggato da solo (chissà se  mi arriva la notifica) 🙂 

 

Ok, faccio il serio (forse) .

 

 

 @Ermanno6 (sarai il nostro Franco Baresi) /Xavi/Scirea/Didì (dobbiamo trovare vavà e pelè... )  😄 

 

 

MarcellOTTO

 

 

 

 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno