Novità: i nomi degli utenti della Community diventano unici

Airbnb
Official Account

Novità: i nomi degli utenti della Community diventano unici

IT Copia.png

 

Stiamo aggirnando  il nome utente di ogni membro della Community in modo che sia unico e facile da trovare. Potrai assicurarti di menzionare la giusta @Anna o il giusto @Gianni nei tuoi post e nelle tue risposte.

 

Ecco come funzionerà: aggiungeremo automaticamente dei numeri alla fine del tuo nome utente esistente per renderlo unico. Per semplicità, non potrai personalizzare ulteriormente il tuo nome utente, ma questa modifica dovrebbe aiutarti a trovare gli host e a essere trovato nella Community online. Siamo entusiasti di questo cambiamento e siamo felici di rispondere alle tue eventuali domande. Contatta il tuo Community Manager qui nella Community, @Francesca 

36 Risposte 36
Angelo231
Level 2
Naples, Italy

Buongiorno, dove troverò il nome a me attribuito?? Forse questo stesso mio intervenire lo genererà?? 

Angelo231
Level 2
Naples, Italy

Mi sono risposto da solo 😂😂

Angelo231
Level 2
Naples, Italy

Vedo presente sotto il nome di ogni membro della community un livello, mi chiedevo quale sia il criterio di attribuzione e quello di incremento. Ringrazio in anticipo chi mi darà lumi !! 😉

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy


@Angelo231  ha scritto:

Vedo presente sotto il nome di ogni membro della community un livello, mi chiedevo quale sia il criterio di attribuzione e quello di incremento. Ringrazio in anticipo chi mi darà lumi !! 😉


https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/cosa-sono-i-level-e-come-si-ottengono/m-p/1039362#M6781...

 

@Angelo231 

Gabriella301
Level 2
Milan, Italy

Per ora ci capisco proprio poco ma prima di far domande inutili cercherò di diradare un po’ la nebbia!😜

Matteo363
Level 2
Misinto, Italy

Buongiorno, sono nuovo in questa community 

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Benvenuto @Matteo363  

 

--------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Ianira0
Level 2
Assemini, IT

buongiorno a tutta la community

Laura2766
Level 3
Lombardy, Italy

 buongiorno a tutti sono @Laura_R 

ho iniziato a marzo di quest’anno e sono super host da poco, le recensioni sono tutte buone (37) di cui la maggior parte a 5 stelle ma ciononostante ultimamente (20 gg) non ho più prenotazioni.

Ho provato a scrivere all’assistenta ma mi dicono che sono ben posizionata ma ciononostante non ricevo prenotazioni.

Vero è che ora, salvo una decina di gg ad agosto sono prenotata tutto settembre ma comunque per ottobre nov dc non mi ha più prenotato nessuno.

E’ normale? 

Elisabetta189
Level 2
Genoa, Italy

Dove trovo il mio nuovo nome?

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

 


@Elisabetta189  ha scritto:

Dove trovo il mio nuovo nome?



Il tuo è @Elisabetta189 

Assunta6
Level 2
Rossiglione, Italy

Eccomi arrivata, buongiorno a tutti!

Assunta6
Level 2
Rossiglione, Italy

@Laura2766  Ciao Laura! Capisco cosa intendi, anche dalle mie parti c'è un gran movimento tra primavera e estate ma da ottobre a marzo non si batte chiodo! Io d'inverno ho qualche sporadico passaggio di gente che si muove per lavoro ma niente a che fare con il traffico della bella stagione. Ti posso solo consigliare di ritoccare un pochino i  prezzi e aggiungere qualche foto accattivante per la stagione. Vedrai che a gennaio cominceranno già a piovere prenotazioni! 😉

Laura2766
Level 3
Lombardy, Italy

@Assunta6 

grazie mille

sono un po’ if perché vedo che parecchi a Milano nella mia zona lavorano...

e sono molto più cari di me ma, tant’ proverò a ritoccare ancora i prezzi.

Buona Giornata 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno