Nuova community manager: Francesca

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Nuova community manager: Francesca

Ciao a tutti, c’è qualcuno nuovo qui? Io, per esempio sono nuova…  Mi presento: mi chiamo Francesca, sono nata a Milano e - super! - mi unirò a questo gruppo di persone come community manager per fare in modo - insieme a voi - che questo luogo continui ad essere un posto piacevole e divertente, utile per condividere esperienze e informazioni utili.
 
Ecco qualcosa su di me: ho un’insana passione per la pizza (potrei mangiarla a colazione, pranzo e cena…), amo pedalare in città con la mia bicicletta che sembra scassata, ma in realtà è un gioiellino e cerco di leggere almeno un libro al mese. D’altra parte, non so niente di cinema, mi perdo costantemente in tutte le città e ho uno strano gusto per il vestire: amo i colori e gli abbinamenti creativi. Se volete sapere altro, basta che postiate qui sotto le vostre domande e farò del mio meglio per rispondervi.
 
Ci sono veterani qui? quali consigli potreste darmi per essere da subito brillante in questo gruppo?
 
Attendo con impazienza di leggere i vostri messaggi per iniziare alla grande e, se vi va, mettete un "like" di incoraggiamento!
Un abbraccio,
 
Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

156 Risposte 156
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paolo962 

benvenuto nella community! Sono felice di leggerti: noi speriamo sempre di essere un aiuto per gli altri host che ci leggono, soprattutto in momenti così "strani". Questo è un buon posto per tenersi aggiornati e rimanere vicini agli altri host in un momento così... Ti auguro il meglio, caro Paolo! 
PS: sono certa che il luogo dove abiti sia fantastico, se vuoi inviaci qui una foto del panorama che si vede dalla tua finestra! 🙂 Un biglietto gratis per la Sardegna! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paolo962
Level 8
Cagliari, Italy

Grazie @Francesca! La casa è in un paesino a 400 metri sul livello del mare, a 15 minuti dalle spiagge. Provo a postare una foto di quello che si intravede dal balconcino si! Grazie per l'accoglienza in questo periodo "strano"...!

Filippo273
Level 2
Rome, Italy

Cia o Francesca , ci sei?

MariaLaura37
Level 2
Sardinia, Italy

Ciao a tutti,sono Host da circa un anno e mezzo,andava tutto benino poi improvvisamente.......

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @MariaLaura37 ,

benvenuta nella community! Già... ma rimaniamo fiduciosi: tutti hanno una gran voglia di viaggiare! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paolo1132
Level 2

un saluto a tutti.......confesso che non sono molto social (nel senso che non sono molto esperto nell'uso dei social media) e pur essendomi presentato un pò di tempo fa', credo di averlo fatto in una stanza sbagliata (o qualcosa di simile). Comunque sono un romano che vive a Napoli da circa 10 anni ormai (ma che continua a ritenersi un turista). Ringrazio Francesca (la mia prima referente, comprensiva e gentile) e tutti voi per l'ospitalità e quel senso di simpatia e cordialità che si intuisce dalle vostre conversazioni. Ciao

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paolo1132 ,

grazie mille, sei il benvenuto! 

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno