[ Vacanza! ] Francesca sarà via dal 18 al 28 dicembre 2021 - Walter la sostituirà

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

[ Vacanza! ] Francesca sarà via dal 18 al 28 dicembre 2021 - Walter la sostituirà

 

 

Cari host, 

prima di andare in vacanza e godermi le feste natalizie volevo salutarvi e ringraziarvi per questo anno passato insieme: ci siamo fatti forza insieme, abbiamo cercato soluzioni e abbiamo anche risolto dei problemi, il tutto facendoci anche qualche risata che è passata alla storia (ora mi viene in mente solo il cane di Giovanni che se ne va da solo @Donatella26 oppure il sogno di ospitare solo pelati per non doversi occupare di pulire i capelli @Paola4 , il campionato di abbronzatura vinto da @Alessandro877 , e molte, molte altre volte. 

 

Sono davvero felice di essere a capo di una community come la nostra:  questo privilegio è una benedizione per me e vi ringrazio dal profondo del cuore per tutte le cose che mi scrivete, per le vostre informazioni e per tutto l'amore che ci mettete nell'ospitare. 

Io sarò impegnata a impacchettare (e spacchettare) regali, cucinare tagliatelle al ragù e a telefonare ad amici e parenti (non vado da nessuna parte: resto a casa) 

 

Vi auguro delle feste serene: dedicatevi del tempo per ricaricarvi, gioire e ripartire con un sorriso! 
Mi vedrete lo stesso bazzicare nella community (se non mi viene troppo male conto di postare la pasta fatta in casa...) anche se ufficialmente sarei "off". nel frattempo sarà il nostro super @Walter a prendersi cura di voi e delle richieste urgenti: non strapazzatelo. Ho promesso di restituirlo vivo! 😄 😄 

 

Ci rivediamo il 29 dicembre per farci gli auguri ufficiali per un 2022 che porti serenità e belle sorprese.

Un abbraccio a tutti, voi,

 

Francesca 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

7 Risposte 7
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca ma dove vai???.. Divertiti, riposati, mangia bene, fai tutte cose che ti facciano star bene! Un abbraccio. Buon Natale cara Franci

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Francesca è sempre bello partecipare alle "chiacchierate" sai perché? Ci sei tu! Grazie per intrattenerci cosi bene, chiacchierate molto interessanti. Si impara sempre qualcosa e questo è importante nell'interesse di tutti Host e ospiti. Divertiti, riposati, come dice Donatella "fai tutte cose che ti facciano star bene" mi piacciono queste parole. Buon Natale e al 28 dicembre😃

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Alessandro877 sei davvero tanto gentile! Apprezzo davvero.

(però se continui così poi si accorgono che siamo parenti 😄 😉 )

Un abbraccio,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Joy358
Level 3
Lucca, Italy

Buone vacanze a Francesca, ogni tanto mi faccio viva anche io. Proposito del prossimo anno essere più attiva nella Cummunity. Buone Feste a tutti.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Mi sembra un ottimo proposito @Joy358 !

A presto

(ma tu ti eri iscritta alla chiacchierata di ieri?) 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca  ma che fai? Resto a London o torni a casetta a Milano?

ovunque tu vada ti auguro comunque si trascorrere un Natale sereno e in relax per ricaricarti per il prossimo anno. Chissà quali sfide ( o sfighe!???😂) ci aspettano! Ma

tu saprai prendere il toro per le corna e ci accompagnerai come

sempre nella buona e nella cattiva sorte! Un abbraccio forte e un augurio grande per un Buonissimo Natale 🤶 

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti!

E' sempre un onore poter sostituire la fantastica @Francesca alla quale auguriamo buone feste! Avere l'occasione di leggere i vostri preziosi interventi è davvero un privilegio!

Spero di unirmi presto anche io alle vostre chiacchierate!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno