prova - un saluto

Claudio0
Level 4
Florence, Italy

prova - un saluto

Un saluto a tutti

 

Claudio da Firenze

 

messaggio di prova del sistema

3 Risposte 3
Silvia30
Level 2
Florence, Italy

Ciao Claudio,

sono Silvia, quella che era seduta davanti a te al convegno dell'11 Febbraio.

Purtroppo non ti ho chiesto la mail e, unica al mondo, non ho un account Facebook; quindi provo a contattarti qui per vedere se ti trovo.

 

All'incontro mi avevi parlato di un luogo virtuale della Provincia o della Regione, dove si potevano effettuare le registrazioni degli ospiti in un colpo solo sia per il comune che per la ps.

Non sono riuscita a trovare il sito, potresti indicarmelo tu, così mi vado ad accreditare e mi risparmio un po' di noie burocratiche?

Un grazie enorme.

Ciao

Silvia

P.S. la mia mail è ******

 

Claudio0
Level 4
Florence, Italy

Credo sia quello della provincia di firenze, ma lo sa chi gestisce strtture professionali tipo affittacamere o simili.

Mai provato personalmente, visto che non ho queste strutture.

 

Un saluto

Claudio

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvia30 benvenuta nella community!

 

Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo indirizzo e-mail poiché, per salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri del forum, consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali (cognome, numero di cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui.

 

Credo che per la questione della registrazione ospiti ci sia qualche discussione recente nella bacheca Ospitare. Prova a darci un'occhiata 😉

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno