Cercasi co-host a Canale di Tenno (TN)

Federico598
Level 2
Arco, Italy

Cercasi co-host a Canale di Tenno (TN)

 

Cerchiamo co-host per la gestione di una casa a Ville del Monte, Tenno (TN).

Attualmente abbiamo standard molto elevati di qualità con una valutazione di 4.99.

Avremmo bisogno di una persona fidata, precisa che ha cura per i dettagli.

 

Grazie! 🙂

 

Federico 

 

 

6 Risposte 6
Alessandro1421
Level 2

 

Ciao Federico,sono capitato sul tuo annuncio, volevo farti i complimenti la casa davvero bella, ti contatto perché sono un professionista di affitti brevi e penso che la tua casa abbia molto potenziale possiamo andare a ottenere molte più prenotazioni,se vuoi posso dedicarti una mezz’ora per fare una chiacchierata e spiegarti meglio ti lascio il mio numero mi puoi pure srivere
[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandro1421 ,

volevo farti sapere che, come da accordo con le Linee Guida della Community, ho rimosso il tuo numero di telefono. 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.

Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community). 
La ripetuta violazione di questa norma può portare alla rimozione dalla piattaforma. 

Se hai domande, scrivimi

 

A presto,

Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ciao Alessandro, grazie mille, non ho bisogno di una mano per la parte commerciale. Non ho problemi di prenotazioni, anzi, sono molte ed è per questo che mi servirebbe una mano con la parte operativa. Grazie!

Ciao Federico certo io posso aiutarti 

Alessandro1421
Level 2

Ciao Federico, certo che posso aiutarti 

Ciao Alessandro, perdonami non ho capito, saresti disponibile ad aiutarmi con la parte di pulizie e check in? 

 

Grazie

 

Federico 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno