Cerco co-host a Firenze

Silvana112
Level 2
Florence, Italy

Cerco co-host a Firenze

 

 

Ciao a tutti!

Cerco una persona per check-in e check-out ( consegna chiavi e accoglienza), pulizia e stiratura.
Io mi occupo della gestione on line.

Il mio appartamento è in centro a Firenze (zona San Lorenzo)
Sarebbe la gestione di circa 30/35 prenotazioni all'anno. La casa è di 115 mq con tre camere, due bagni, cucina e sala. Le prenotazioni sono chiuse il giorno prima e dopo, quindi la gestione della pulizia è abbastanza comoda e flessibile.
Sono super host , requisiti fondamentali:
1- approccio con i clienti e disponibilità
2- pulizia impeccabile
3-  lingua inglese fluente eventuale seconda lingua francese o spagnolo 

Se siete interessati contattatemi Silvana.

1 Risposta 1
Miriame0
Level 3

 

Ciao @Silvana112 ! Il team di Snabba Rent, si occupa proprio di gestione appartamenti a Brescia, è interessato al tuo annuncio.

 

Snabba Rent nasce per aiutare i proprietari a massimizzare i profitti dei propri immobili, aumentare la loro visibilità, prendendosi in carico l’intero processo A alla Z, dalla creazione dell’annuncio perfetto, alla gestione delle prenotazioni fino alla selezione del miglior inquilino, offrendo la miglior esperienza di accoglienza possibile

Il nostro team di propriety managers lavorerà per offrire ai proprietari di appartamenti/case un servizio che permetta loro di conciliare il tempo libero con le opportunità offerte contestualmente dal mercato degli affitti brevi, medi e lunghi, il tutto con semplicità

NON SIAMO UN AGENZIA (nessun costo, nessun impegno)

Per qualsiasi informazione, o per fissare un colloquio senza impegni non esitare a contattarci! 
email : [***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Saremo lieti di chiarire tutti i suoi dubbi e venire incontro a tutte le sue esigenze.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno