Cerco un co host zona tuscolana Roma

Teresa1835
Level 2

Cerco un co host zona tuscolana Roma

Buongiorno a tutti. Cerco un co host per un appartamento che ho in zona Appio Claudio a Roma. Mi date consigli per piacere? Grazie

6 Risposte 6
Alessandro1421
Level 2

Ciao Teresa, sono capitato sul tuo annuncio io sono un professionista di affitti brevi e e posso offrirti tutto quello di qui hai bisogno se vuoi posso dedicarti una mezz’ora per parlare meglio 

Lorenzo691
Level 2
Borgo a Buggiano, Italy

Ciao Teresa io sono un co-host. Se ti va possiamo fare una chiaccherata insieme per capire meglio le tue esigenze. Inoltre posso organizzarmi per trovare ragazzi che lavorano nel team assieme a me per la gestione di check-in/out e pulizie. Fammi sapere, buona serata.

 

Lorenzo

Filippo357
Level 2
Rome, Italy

Ciao Teresa, io sono un co host professionista di airbnb e lavoro anche presso tuscolana, potrei aiutarti nella gestione della casa e abitando a Roma potrebbe essere perfetto per tutti e due, che ne dici? Per qualsiasi informazione sono a disposizione😉

Ciao Teresa, io gestisco già un appartamento in zona Appio Claudio. Se non hai già trovato contattami 🙂

Leonardo844
Level 2

Buonasera Teresa!
Mi presento, sono Leonardo e sono un Property Manager, mi occupo di gestire immobili su Airbnb in modo da lasciare più tempo libero ai proprietari e ottimizzo gli annunci al meglio al fine di ottenere un alto tasso di prenotazioni.
Ho visto qui sulla community il suo messaggio in cui cerca un co-host.
Se vuole possiamo fare una chiacchierata e capire insieme come posso aiutarla.
Resto disponibile per eventuali chiarimenti

Stefano1130
Level 2

Ciao Teresa, piacere di conoscerti!

Ho letto qui nella community che avresti bisogno di un CO-HOST, 

se ti fa piacere posso dedicarti una mezzoretta per una breve chiacchierata in cui vediamo se

posso aiutarti ad incrementare i risultati se non hai trovato ancora nessuno.

Ti lascio il mio numero:

“TRE TRE UNO OTTO SEI TRE NOVE NOVE UNO TRE”

Scrivimi pure su Whatsapp cosí ci organizziamo per quando sei piú

comoda

Attendo tue notizie e nel mentre ti auguro una buona giornata!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno