Co-host Napoli

Antonio3124
Level 3

Co-host Napoli

 

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un co-host in zona Napoli, preferibilmente che possa raggiungere zone di Mergellina e Posilipo facilmente. Sto cercando una persona con esperienza, che possa gestire il Check-in e il Check-out, i messaggi, la parte burocratica e coordinarsi con il team di pulizia. Ringrazio anticipatamente chiunque si interessi al mio post, vi auguro un buon prosieguo! 

10 Risposte 10
Antonio3124
Level 3

Wow @Bruno1433 grazie mille! Non ero minimamente a conoscenza, ti ringrazio ancora tanto 🙏🏻

Antonio3124
Level 3

@Bruno1433 credo che la tua risposta sia stata eliminata per via della presenza di un link, al fine di continuare ad aiutare chi ha i miei stessi bisogni, puoi riscrivere la tua risposta evitando di trascrivere tutto il link, ma solo sottolineando che quello è un sito web. In questo modo rivendicherei di nuovo la tua risposta come la migliore e aiuteremo altre persone!

Federico771
Level 1

Buongiorno, sono Federico e le scrivo in merito alla sua proposta se è ancora disponibile in quanto potrei aiutarla nella gestione completa del suo alloggio. 

 

Mi contatti pure @Federico771 

Ludovica72
Level 2

Ciao @Antonio3124! Sto avviando un'attivita' di gestione professionale di gestione di proprieta', inclusi tutti i servizi da te menzionati. Fammi sapere se hai ancora bisogno 🙂

Federico775
Level 2

Buongiorno Antonio se fossi ancora alla ricerca di qualcuno che ti possa aiutare io sono disponibile, se ti va possiamo accordarci per fare una chiamata conoscitiva così vedo come posso aiutarti.

Leonardo844
Level 2

Buonasera Antonio!
Mi presento, sono Leonardo e sono un Property Manager, mi occupo di gestire immobili su Airbnb in modo da lasciare più tempo libero ai proprietari e ottimizzo gli annunci al meglio al fine di ottenere un alto tasso di prenotazioni.
Ho letto il suo messaggio qui sulla community e, non essendo di Napoli,  potrei offrirle la gestione online delle relazioni con gli ospiti, la gestione della burocrazia e di tutte le comunicazioni con i portali e mi occuperei anche della gestione delle pulizie. 
Se vuole possiamo fare una chiacchierata e capire insieme come può ottenere un maggior numero di prenotazioni e far performare al massimo il suo immobile.
Resto disponibile per eventuali chiarimenti.

Giuseppe1302
Level 2
Naples, Italy

Salve Antonio, sono Giuseppe. E' ancora alla ricerca di un co-host? Sono un ingegnere gestionale con esperienze pregresse come co-host a Napoli e proprietario di un'azienda di pulizia. Nel caso fosse interessato, possiamo organizzarci per un caffè e discuterne da vicino.

Ciro94
Level 2
Naples, Italy

Salve buonasera, mi chiamo Ciro, sono di Marano di napoli e mi occupo di gestire proprietà attraverso una gestione online, mi farebbe piacere conoscerla telefonicamente o anche da vicino. Grazie mille, buona serata. Ciro.

Ciro minopoli
Francesco-And-Family0
Level 2
Naples, Italy

Ciao Anotnio, 

io sono di Napoli, zona piazza Carlo Terzo e mi sposto con il motorino. Come puoi vedere dal mio profilo ho più di 400 recensioni. Se vuoi possiamo parlarne. : )

Ciao @Francesco-And-Family0 ti consiglio di taggare con una chiocciola le persone alle quali ti rivolgi come nel caso di @Antonio3124 perché riceva una notifica 😉

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno