Accanto alla "[GUIDA] Descrizioni e regole della casa" vorre...
Ultima risposta
Accanto alla "[GUIDA] Descrizioni e regole della casa" vorrei, con il vs. aiuto, provarne a crearne un'altra: la "[GUIDA] Pre...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Dalle “Impostazioni dell’account “ è possibile attivare gli “Strumenti per l’ospitalità professionale” anche da privati e impostare in questo modo regole su prezzi e disponibilità applicabili su date diverse del calendario. Non è necessario essere professionisti per poterli attivare e non serve inserire dati aziendali o professionali.
Cliccando sul pulsante in alto a destra si attivano questi strumenti immediatamente. Una volta attivati si deve ritornare sul calendario dell’annuncio, che ora si presenta in modo diverso, e attivare il set di regole desiderato.
Cliccando sul tasto per creare l’insieme di regole si apre questa pagina
Seguendo le istruzioni, dopo aver creato le regole di impostazione per i prezzi o per la disponibilità, si deve ritornare sul calendario e applicare queste regole sulle date desiderate. È sempre utile fare una simulazione di prenotazione sull’annuncio per vedere se tutto è impostato nel modo desiderato.
Se non si vogliono più utilizzare questi strumenti, basta tornare sulla pagina degli strumenti per l’ospitalità professionale e cliccare per disattivarli. La disattivazione è immediata ma anche le regole verrano disattivate.
@Benedetta @Umberto , vi chiedo gentilmente di inserire questo post nella sezione delle Guide.
Anni fa avevamo deciso con la allora Community Manager Francesca, di cambiare il nome agli “Strumenti per l’ospitalità professionale” in “Strumenti avanzati per ospitare” perché la dicitura “professionale” era fuorviante e non si intuiva che erano disponibili anche per privati. Ora il sito ha cambiata l’interfaccia diverse volte e anche la mia guida per attivare gli “Strumenti avanzati per ospitare” non è più attuale ed è inutilizzabile.
Grazie per il vostro aiuto!
@Angela1056 Cara Angela, grazie per l'aggiornamento e le spiegazioni molto chiare.
Ciao @Angela1056 , ci penso io 😉
Grazie per il tuo continuo contributo all'interno di questa community ! 💐