[GUIDA] Come contrassegnare una risposta come la migliore

Former Community Manager a
London, United Kingdom
Former Community Manager
1.104 Visualizzazioni

Destaques de mês (3).png

Ciao a tutti!

 

Segna migliore risposta è il metodo che si utilizza per scegliere il commento che meglio risponde a una domanda postata nella room Aiuto. Quando un commento è contrassegnato come il più utile, sia la domanda che la risposta riporteranno delle icone verdi () e un link che vi porterà direttamente al commento risolutivo.

 

 

Nel post iniziale: 

Screen Shot 2017-04-06 at 10.51.37.png

 

 

Nella risposta:

Screen Shot 2017-04-06 at 10.53.38.png

 

 

L'etichetta di Migliore risposta () apparirà anche nei risultati di ricerca nella barra Cerca all'interno della community, in modo da poter visualizzare tutti i messaggi che hanno soluzioni.

 

Screen Shot 2017-04-06 at 10.55.03.png

 

Screen Shot 2017-04-06 at 10.56.35.png

 

 

 

Come contrassegnare una risposta come la migliore?

 

Per contrassegnare un commento come il più utile, basta cliccare sul pulsante Segna migliore risposta. Soltanto l'autore del post iniziale, e gli amministatori e moderatori del Community Center, possono contrassegnare una risposta come la più utile.

 

Screen Shot 2017-04-06 at 10.57.28.png

 

Perché è importante contrassegnare una risposta come la migliore?

 

Perché è un modo per dimostrare agli altri utenti, e all'utente che ha offerto aiuto, che è stato fornito supporto in modo efficiente ed efficace. Ma soprattutto, perché il post sarà più facile da trovare per i potenziali utenti che vengono a visitare la community in cerca dello stesso argomento.

 

 

Spero sia utile 🙂

 

Grazie!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

3 Risposte

Rif.: [GUIDA] Come contrassegnare una risposta come la migliore

a
Rome, Italy
Level 10

@Jim1

grazie per queste sessioni di training sulla Community sono molto utili ed anche per chi solitamente frequenta la Community come me, trovo sempre qualche elemento che non conoscevo.

Grazie mille !!

Rif.: [GUIDA] Come contrassegnare una risposta come la migliore

a
Rome, Italy
Level 10

@Paola4@Jim1

 

Mandassero pure qualche cliente in più .....

Saremmo ancor più soddisfatti 😁 

 

Emilio

Emilio (host in Rome)

Rif.: [GUIDA] Come contrassegnare una risposta come la migliore

Former Community Manager a
London, United Kingdom
Former Community Manager

@Paola4 @Emilio7

 

Mi fa davvero molto piacere che l'abbiate trovato utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Unisciti alla conversazione