Prenotazione immediata disattivata senza comunicarmelo

Francesca507
Level 2
Bologna, Italy

Prenotazione immediata disattivata senza comunicarmelo

Ciao a tutte e a tutti,

Sono in difficoltà perché sebbene io abbia la prenotazione istantanea e risulti attiva per il mio annuncio quando lo visualizzo io, se gli utenti attivano il filtro della prenotazione istantanea il mio annuncio non compare. All'assistenza mi hanno scritto, dopo diversi scambi di telefonate e messaggi, che il sistema l'ha disattivata perché non accetto abbastanza prenotazioni. Questo non è corretto, infatti ho cancellato una prenotazione sola su più di venti, e rispondo semprevelocemente, ho infatti un tasso di risposta molto elevato, ma negli ultimi mesi non ho affittato. In conseguenza, ho perso lo status di superhost, cosa che mi è stata comunicata, mentre non sono stata avvertita che non avrei potuto far usare la prenotazione istantanea, che peraltro io continuo a visualizzare come attiva. Ho chiesto di ricevere chiarimenti, ritengo che sia corretto scrivere norme chiare e condivise con gli Host, anche perché adesso non so se è quando questa funzione sarà riattivata. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o può aiutarmi risolvere? Grazie a tutti, a presto, spero. 

0 Replies 0