airbnb conpany info details

airbnb conpany info details

Dear Sirs,

 

Please send me Airbnb company details, such as address, vat number.... for our bookkeeping. 

 

Thank you.

 

Mirela

2 Replies 2
Jeff158
Level 10
Caernarfon, United Kingdom

@Mirela40  go to your list of reservations and click the 3 dots on the right, choose VAT invoice and print it for your records.

Hello Mirella sorpreso la reversibilità di mio papà Marco viaggio sui €3400 al mese la casa Ho avuto un'offerta di €290000 circa 10 giorni fa la prossima settimana precisamente giovedì avrò un'altra agenzia che verrà a vederla per la mia bifamiliare di San Benedetto La Spezia Spero che tu mi possa chiamare presto Mirella Sono qua a Chiavari al Villaggio del ragazzo- centro Chiarello mi sto comportando bene Sono una persona diverso se tu fossi mai interessata e ti volessi levare da via fedelini 73 Genova Pra sai cos'è Sai quanto fatichi e sai quanto ti potrei dare con €300000 il mio mensile dei 3004 possiamo comprarci una signora a casa e poi comprarne altre due e affittarle e viaggiare sui 5000 al mese senza affitto con una signora a casa e ti voglio comprare una Honda Civic nuova tutta per te ti aspetto con fiducia mi sto comportando bene Non ho più 25 anni sono cambiato e sono innamorato di te lo sai a quanto ci tengo a quanto mi arrabbiavo con te perché perché c'era proprio un perché ciao Mirko A proposito la mia email e Tosco Ligure 1985@gmail