L'Host Newsletter di Ottobre 2016

Sara100
Level 4
San Francisco, CA

L'Host Newsletter di Ottobre 2016

Ecco l’Host Newsletter del mese di ottobre 2016: scopri gli ultimi aggiornamenti, le storie degli host e come entrare in contatto con la community di Airbnb.

 

Punti salienti dell’edizione di ottobre 2016:

  • La programmazione completa dell’Open Airbnb.
  • Webinar: i consigli degli host per le vacanze.
  • Stupire i propri ospiti.
  • I consigli degli esperti per ospitare le famiglie.
  • Aumentare le prenotazioni adattando il proprio alloggio ai viaggi di lavoro.
  • Come ricevere recensioni a 5 stelle.

 

Leggi l’Host Newsletter

1 Risposta 1
Carlo2
Level 3
Milan, IT

  1. qui si fa confusione se dobbiamo essere host per la vacanza  non ci interessano tutti i messaggi degli host for business. Ci fa perdere solo tempo , quindi è inutile annoiare con queste informazioni.
  2. Alcune indicazioni dipendono dalle aree geografiche e di ciò va tenuto conto.
  3. esempio : in Italia e Europa vogliono i propri asciugamani per la spiaggia e se li portano  enon vogliono quelli preparati;
  4. i viaggiatori oversea vogliono asciugamani per la spiaggia e doppi ; mi va bene ma allora li devono pagare non c'è modo di caricarli come costo 
  5. Ho laciato così come richiesto olio, aceto, pasta e  altri alimneti di prima necessità ma non mi sono sati reintegrati in egual misura alla fina anno la mia perdita è stat di 400 €  , allora aumento i prezzi e vado fuori mercato o cosa faccio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno