L'Host Newsletter di Settembre 2019

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

L'Host Newsletter di Settembre 2019

September NL Header Image.png

 

Ciao a tutti!

Eccoci con le news di Settembre: siete pronti? Ecco il programma: questo mese mettiamo a confronto le funzioni Prenotazione Immediata e Richiesta di prenotazione, poi scopriamo in che modo gli sport locali possono far aumentare le prenotazioni per il tuo annuncio. Inoltre, raccogliamo i pareri degli ospiti sui migliori servizi per famiglie.

 

FUNZIONALITÀ

La funzione di Prenotazione Immediata fa al caso tuo?

Che tu abbia già ospitato centinaia di persone o ti stia preparando ad accogliere il tuo primo ospite, potresti comunque chiederti se sia meglio utilizzare la Prenotazione Immediata o accettare le richieste di prenotazione manualmente. Qui alcuni host esperti si confrontano raccontando la loro esperienza.

> Per saperne di più


SUPERHOST

Aggiornamenti del programma Superhost

Abbiamo aggiornato il programma Superhost per renderlo più equo, inclusivo e utile per gli host di tutto il mondo. Puoi scoprire come i nuovi requisiti ti possono aiutare a ottenere lo stato di Superhost.

> Clicca qui


CONSIGLI PER GLI HOST

Consigli approvati dagli ospiti per attirare famiglie

Ray e Charissa Popp ne sanno qualcosa dei viaggi in famiglia: per un anno hanno girato il mondo con i loro due figli, soggiornando in alloggi Airbnb. Qui condividono quello che cercano in un alloggio per famiglie e offrono consigli su come assicurarsi che anche gli ospiti più giovani si godano un viaggio indimenticabile.

> Scopri di più


ISTRUZIONE

Sfrutta al massimo la domanda per i viaggi degli appassionati di sport

Lo sport è sempre stato il grande motore dei viaggi in tutto il mondo. Un nuovo report mostra che la domanda di annunci Airbnb spesso è strettamente legata al calendario degli eventi sportivi. Scopri come lo sport influisce sulla domanda turistica nella tua zona.

> Leggi il report sui viaggi dei tifosi


I CONSIGLI DEI SUPERHOST

I segreti dei Superhost confermati 20 volte

Cosa serve per essere confermati 20 volte come Superhost? Abbiamo parlato con cinque Superhost che hanno fatto parte del programma ogni trimestre, senza interruzioni, da quando lo abbiamo creato nel 2014. Qui condividono le loro esperienze più memorabili come host, i migliori consigli per ospitare e suggerimenti su come diventare un Superhost, anche quando qualcosa non va come previsto.

> A tu per tu con i Superhost


NOVITÀ

Scopri la tua community locale di host Airbnb

Entra in contatto con gli host nelle tue vicinanze tramite gruppi online o meetup. La nostra nuova pagina "Partecipa ai gruppi della tua città" nel Community Center facilita i contatti con gli altri host della tua zona.

> Scopri di più

 

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

1 Risposta 1
Roberta248
Level 10
Lausanne, Switzerland

Ciao a tutti,

Uso molto la prenotazione immediata soprattutto da quando Airbnb l’ha migliorata inserendo diversi parametri da poter inserire, come la carta d’identità, la foto o una recensione positiva.

Questi criteri corrispondono perfettamente ai miei criteri minimi per accettare una prenotazione e quindi mi sento rassicurata e la prenotazione immediata attuale mi conviene perfettamente.

Comunque chi non dovesse corrispondere a tutti i criteri, come dei nuovi guest senza recensione, può sempre inviarmi una domanda e la valuterò io personalmente.

Ciao a tutti

Roberta

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno