modifiche metodi di pagamento come si può una carta non più esistente

Gabriella14
Level 1
Sardinia, Italy

modifiche metodi di pagamento come si può una carta non più esistente

Qualcuno mi può dire come faccio a toglire da metodi di pagamento una carta ( pay pal) non più esistente che può creare confusione nel confermare le prenotazioni

4 Replies 4
Frank10
Level 6
Messina, Italy

@Gabriella14 sotto Account / Impostazioni Account (attualmente il mio browser e' in inglese quindi forse sara' scritto un po' diverso per te). Comunque li' su una barra laterale a sinistra ci dovrobbe essere Metodi di Pagamento. Si puo' aggiungere o togliere le carte. 

Grazie Jim per la risposta , io sono Gabriella Trento

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gabriella14 benvenuta nella community!

Al momento il tuo post si trova nella sezione inglese, ti andrebbe di venire a dare un'occhiata anche alla community italiana? Ti basta cliccare qui. Dai ti aspetto!

PS: un enorme grazie a @Frank10 per la sua velocissima risposta 🙂

Silvia97
Level 1
Mazara del Vallo, Italy

salve, qualcuno mi aiuti.

stamattina vedo una prenotazione immediata, ma il prezzo per 9 giorni per due persone non è quello per l'intero appartamento.

come faccio a parlare con Airbnb....gli ospiti con due cent...hanno prenotato l'intero appartamento anzicchè la camera....l'intero appartamento per una settimana ha ben altro prezzo....sono nei guai ...aiutatemi a contattare qualcuno