๐ŸŒžโœˆ๏ธ Quali sono i vostri piani di vacanze per quest'estate? ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒŠ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŒžโœˆ๏ธ Quali sono i vostri piani di vacanze per quest'estate? ๐Ÿ–๏ธ๐ŸŒŠ

fa02403d-f278-4250-a0a4-eb7774cc969c.jpg

 

Cari membri del community center,

 

 

Con l'estate finalmente alle porte, รจ il momento perfetto per condividere i vostri entusiasmanti piani di vacanza!

 

Che sia un viaggio esotico in un paradiso tropicale, un'avventura in una cittร  storica, o semplicemente un tranquillo soggiorno in una localitร  vicina, siamo curiosi di sapere cosa avete in programma per rilassarvi e divertirvi quest'anno.

 

 

 

๐ŸŒ Avete deciso di esplorare nuove destinazioni o preferite ritornare in un luogo che vi รจ particolarmente caro?

 

๐Ÿน Quali attivitร  o esperienze non vedete l'ora di vivere durante la vostra vacanza?

 

๐Ÿ“ธ Avete giร  qualche meta in mente o state ancora valutando le opzioni?

 

 

 

Non c'รจ niente di meglio che condividere racconti per creare una lista infinita di destinazioni da visitare e esperienze da vivere. ๐ŸŒŸ

Non vediamo l'ora di leggere tutte le vostre storie e di essere ispirati dai vostri piani di vacanza! ๐ŸŒž๐ŸŒด

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

10 Risposte 10
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Benedetta ,

 

sembrerร  strano ma noi una settimana di vacanza questa estate la faremo nella nostra casa di Venezia dove oltre a visitare la cittร  si puรฒ fare anche del mare ๐Ÿคฉ

 

Andrea

https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Andrea6232 , credo che anche io al tuo posto avrei fatto lo stesso! 

 

Sei un tipo da Jesolo o Eraclea? Oppure sei riuscito a trovare una perla nascosta vicino Venezia? ๐Ÿ˜ƒ

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Benedetta,

 

ne Jesolo, ne Eraclea, ma soltanto le barene di fronte all'isola di Sant'Erasmo con la mia barchetta ๐Ÿ˜

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Fantastico! @Andrea6232  ti auguro una buona vacanza allora! Mandaci qualche fotina per che ancora deve aspettare qualche settimana prima di una vacanza. Io a fine luglio vado a Lampedusa ๐Ÿ˜Š 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leonardo1157
Level 2
Rome, Italy

Giร  10gg fatti a inizio giugno in Puglia, in campagna dentro i trulli, vicino al mare, e soprattutto pet-friendly (ormai tutto in funzione degli animali...)

 

Agosto una settimana in Abbruzzo sulla costa dei trabocchi, il resto delle ferie a casa, sperando in una Roma un po' meno caotica e vuota, come lo era almeno 10anni fa!

 

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Leonardo1157  anche io sono di Roma e devo dire che Roma d'estate mi piace di piรน perchรจ nonostante i turisti, un pochino si svuota ๐Ÿคฃ  

 

La puglia รจ bellissima, ti ho sentito menzionare i trulli.. sei stato ad Alberobello?  Hai delle foto che vuoi condividere con noi? 

 

Per agosto, ti auguro una bella settimana! ๐Ÿ˜Š

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Alessandro1336
Level 10
Trapani, Italy

Grazie @Benedetta per illudermi che in estate si va in vacanza ๐Ÿ˜‚

 

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alessandro1336 , scusamiiii hai ragione pure tu! Per voi Host l'estate รจ impegnativa. ๐Ÿ˜Š

 

Per fine stagione hai dei piani? ๐Ÿ˜Š

 

Io purtroppo avendo due bimbe che vanno a scuola solo d'estate posso andare in vacanza ๐Ÿคฃ dove i prezzi sono piรน alti per via delle vacanze estive. Se avessi l'opportunitร  di viaggiare fuori stagione lo farei volentieri ๐Ÿ˜„

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Niccolo28
Level 10
Barberino Tavarnelle, Italy

bellissima iniziativa !

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Niccolo28  te? Hai dei piani per l'estate ? ๐Ÿ˜Š

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno