Le piante sono un tocco magico che può trasformare qualsi...
Ultima risposta
Le piante sono un tocco magico che può trasformare qualsiasi spazio in un’oasi di relax e benessere. Non solo migliorano l...
Ultima risposta
Cari Host,
ci siamo: è ufficialmente dicembre e questo significa che si avvicina a grandi passi il periodo delle feste!
Anche qui la città si sta vestendo di luci, anche se devo ammettere che sembra essere tutto più parco e severo. Nonostante tutto, però la città festeggia! E ve lo dimostro: ecco le foto che ho scattato passeggiando in questi giorni per la città. Ho preferito immortalare le decorazioni "minori" che si trovano davvero passeggiando.
Quanto a neve, scordatevela: ci sono dieci gradi in questi giorni a Londra (una cosa mai vista!) 🤣
Intanto, Buone feste!
----------------------------------------
Questo contenuto fa parte dell'iniziativa Luci di Festa 2022: scopri le altre Luci di Festa in giro per il mondo! Qui il programma completo e gli autori. Se vuoi partecipare scrivimi un messaggio, cliccando qui.
Linee guida della community@Till-and-Jutta0 @Alessandra18 @Alessandro877 @Shinya0 @Anna-1 @Bridget130 @Cristiana19 @Daniela1746 @Dario0 @Ezia0 @Loredana174 @Maria-Rossella0 ecco qualche bella immagine di angoli sparsi per la città!
Linee guida della community@Francesca a Milano speriamo di vedere per Sant'Ambrogio più luci Natalizie. Ho visto montare qualcosa di bello in Piazza della Scala. Grande serata con l'opera Russa Boris Godunov e con la presenza del Presidente Mattarella, della Presidente von Der Leyen e del Presidente del Consiglio. Pochi balconi illuminati, la crisi energetica. Purtroppo! Vedremo nei prossimi giorni.
Oh, @Alessandro877 ! Piazza della scala non può deluderci!
Aspettiamo aggiornamenti 🙂
Linee guida della communityFrenci cara, mandami ancora il link per le luci di Venezia! Non è decisamente come gli anni scorsi ma qualcosa di carino arriva. Scusami ma non ti trovo più. Lo sai che non ci sono davvero con il computer...
Grazie, un abbraccio dalla laguna
Cara, ho visto che hai risolto senza troppi problemi. Complimenti!!
Linee guida della community@Francescache meraviglia, che meraviglia!!!!!.... è già Natale!!!!!! qui a La Spezia al momento, nessun albero addobbato , solo qualche luce dozzinale lungo i portici. Abbracci Ezia
che meraviglia!!