Ciao a tutti mi chiamo Antonio e gestisco un piccolo BeB di ...
Ciao a tutti mi chiamo Antonio e gestisco un piccolo BeB di 6 camere. Vorrei ampliare la mia attività potendo affittare appar...
Buon pomeriggio a tutti,
questa mattina ho scoperto che, con il rilascio della 2025 Summer Release, ho subito notato l'impossibilità di inserire o modificare le note (quelle precedentemente inserite) sul calendario, ho contattato l'assistenza lamentando questa grave mancanza/problema perchè poter gestire le note è molto utile per coordinarmi con il co-host oltre alle varie necessità, come giorni di chiusura calendario, prenotazioni dirette ecc, al momento non mi hanno saputo dire se trattasi di un bug tecnico oppure hanno proprio tolto questa funzionalità, hanno inoltrato la segnalazione al team tecnico e mi faranno sapere nei prossimi giorni.
Se dovessero confermare la rimozione dell'inserimento note, per me sarebbe una pessima notizia che potrebbe invogliarmi ulteriormente ad abbandonare questa piattaforma che, almeno nel mio caso sta diventando sempre meno "performante"...
Voi non utilizzate le note sul calendario?
Grazie per avermelo segnalato, se tali note saranno visibili nel calendario mensile allora si, sarebbe un sollievo, nel caso in cui le note si possono leggere solo quando si va a leggere il dettaglio della prenotazione, per me sarà inutile.
In ogni caso stasera verificherò, grazie.
Ciao @Andrea6232
ho controllato, come hai giustamente riportato le note nella prenotazione è possibile inserirle ma purtroppo non serve a risolvere il mio disagio perchè ho prevalentemente la necessità di riportare le note nei giorni non prenotati, ad esempio, se chiudo una o più date sul calendario, devo poter inserire delle note che ricordino a chi le legge il motivo della chiusura ecc.
In ogni caso, ho contattato Airbnb, e sembra essere un problema tecnico che deve essere risolto, a breve mi faranno sapere, vedremo se di problema tecnico si tratta...