Aggiornamento dell' APP di Airbnb - solo a me da molti problemi?

Chiara380
Level 10

Aggiornamento dell' APP di Airbnb - solo a me da molti problemi?

Salve a tutti!

Volevo sapere se anche voi avete notato dei bug nell'applicazione di Airbnb su telefono dopo l'ultimo aggiornamento (io ho un Android).

Inviare le immagini ai clienti è diventato un dramma, mentre prima potevo scegliere tra le varie cartelle della Galleria del telefono ora non è più possibile, vedo solo un'unica cartella con le foto in ordine cronologico, il che comporta che se devo inviare un'immagine creata 8 mesi fa devo scorrere 8 mesi di foto prima di trovare quella giusta. 

Scorrendo il calendario delle prenotazioni degli appartamenti alcuni mesi sono mancanti, per esempio dopo Dicembre 2022 visualizzo Maggio 2023 e non riesco a vedere i mesi mancanti nemmeno selezionandoli manualmente dalla lista.

Se accedo alla sezione messaggi non mi è più possibile copiare e incollare un messaggio per intero ma soltanto riga per riga, il che mi fa perdere un sacco di tempo. Insomma non riesco più a fare le cose facilmente come prima e mi ritrovo a preferire la gestione da pc al telefono per perdere meno tempo. Avete notato anche voi questi problemi? Nel caso sapete come avvertire gli sviluppatori in modo che correggano questi bug? Ho inviato una segnalazione sul Play Store ma per ora nessuna risposta.

 

 

 

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno