Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno mi chiamo Christian , sono entrato in questo nuovo mondo di "colleghi" da un giorno. Ho un alloggio ad uso turistico nel Borgo di Calcata , sarò entusiasta di condividere con voi esperienze e suggerimenti. Buona giornata
Io sono Benedetta la community manager di questo forum.
Se hai delle domane su come ricercare argomenti o informazioni o su come taggare o essere coinvolto in un altra discussione, sono qui per supportati! 🤗
Che bella Calcata. Un borgo davvero stupendo e un luogo suggestivo. Auguri per la tua nuova avventura, anche io sono partita da pochissimo, appena prima di Natale e ho avuto ospiti per capodanno. Poi si è bloccato tutto con le prenotazioni ma mi dicono che Gennaio sia, in un certo senso, un periodo di bassa stagione. Comunque sia vedrai che sarà un'esperienza fantastica.