Ciao a tutti.
Sto cercando di leggere imparare da tutti i vostri consigli, però avrei bisogno di un consiglio comunque, da un mese sto affittando la mia casa quindi mooooolto inesperta, Il mio dilemma è con una richiesta di pre-approvazione o annullamento . Il problema è che mi viene chiesto da un’agenzia teatrale delegata” di abbassare il prezzo del soggiorno per una notte, da me impostato, per una attrice che dovrebbe venire nella mia zona al prezzo di €136,00 ma per loro fuori badget.
Non me la sento di accettare la loro richiesta. Cosa devo fare ? Non vorrei pagare penali o avere recensioni che influiscano in modo negativo per me, visto che ci sto mettendo tutta la mia buona volontà e passione per accontentare i futuri e passati ospiti. P.S. Ho già risposto alla richiesta che mi hanno chiesto, scusandomi e dicendogli che per questo periodo di alta stagione per una casa che ospita 4 persone, il prezzo sarebbe già scontato. Nell’attesa che scadano le 24 ore dalla richiesta devo preapprovare, aspettare una loro risposta, o annullare? Per favore potete aiutarmi a fare la cosa giusta . Grazie mille