Voglio ringraziare personalmente tutti voi che avete pres...
Ultima risposta
Voglio ringraziare personalmente tutti voi che avete preso parte al nostro incontro virtuale. È stato davvero prezioso asc...
Ultima risposta
Cari Host,
è incredibile pensare che sia già passato quasi un anno da quando sono qui con voi... e quanto è volato il tempo! 🚀
Voglio cogliere l’occasione per ringraziarvi uno ad uno per il vostro supporto e per aver trasformato questo forum in uno spazio sicuro dove discutere di tutto ciò che riguarda l’hosting. La vostra capacità di supportarvi a vicenda, offrire consigli costruttivi e aiutarvi reciprocamente è ciò che rende il mio lavoro così speciale. Grazie di cuore! 💖
Proprio per questo, nell’ultimo anno, ho letto alcune vostre storie su come, in passato, c’erano degli incontri virtuali regolari. Un’occasione straordinaria per connettersi, conoscersi e andare oltre le semplici parole scritte.
✨ E oggi sono felice di annunciarvi il ritorno degli incontri virtuali! ✨
Alcuni di voi hanno già ricevuto un invito privato e non vedo l’ora di incontrarvi il 17 dicembre 2024. 💫
Per chi non l’ha ancora ricevuto, niente paura! Ci saranno altre opportunità per partecipare.
Per mantenere l’incontro più intimo e interattivo, abbiamo dovuto limitare il numero di partecipanti per sessione. Tuttavia, se il progetto vi entusiasma (come spero!), lavoreremo per ampliarlo e coinvolgere sempre più persone. 😊
💬 Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto! 👇
Grazie per essere una community così fantastica! 🌟
Una nuova chiaccherata - grazie!
Ed io non vedo l'ora di rivedere tutti gli altri della CC!
@Till-and-Jutta0 sarà interessante e anche io sono contenta di avere l'opportunità di conoscere alcuni di loro in persona 😁
Bene! Ci sarò, spero di rivedere anche la vecchia combriccola degli host on-line di francescana memoria. Ora passeremo ai benedettini...sarà un piacere conoscerti Benedetta.