Annuncio inestistente prenotazione e pagamento

Giusy104
Level 1
Milan, Italy

Annuncio inestistente prenotazione e pagamento

Ho effettuato una prenotazione per il 25 luglio. Sono stata contattata dall’host che afferma di non aver pubblicato l’annuncio. Richiedo rimborso comprensivo di coupon utilizzato per la prenotazione fantasma.

Codice di conferma: [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giusy104 ,

mi dispiace per la tua prenotazione. Ho cancellato il dato personale perché nella community (e in generale in Internet) è meglio non pubblicare dati personali che possono causare problemi.

Ma tu dove hai prenotato? Sei sicura fosse il sito di Airbnb? Prova a lanciare una ricerca per "truffa" nella community!

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giusy104  caspita !!! Purtroppo girano diverse truffe online di fantomatici personaggi che dicono di affittare tramite Airbnb. Certo è strano che l'host ti abbia contattato per dirti che lui non ha pubblicato l'annuncio. Comunque contatta l'Assistenza a questo numero 0699366533  perchè questa è la Community di Host e non possiamo aiutarti che con consigli. 

Facci sapere come va poi per poter essere utili a qualche altra persona che come te è rimasta vittima di truffa.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno