Ciao a tutti, siamo lieti di entrare a far parte della commu...
Ultima risposta
Ciao a tutti, siamo lieti di entrare a far parte della community. Viviamo a Roma e da poco abbiamo intrapreso questa nuova av...
Ultima risposta
trovo inaudito che non sia possibile parlare con Airbnb. Le attese sono infinite e in caso di necessità questo diventa un grave ostacolo.
ancora più inaudito è che a un certo punto scatti un messaggio registrato che informa l'impossibilità di rispondere a causa di disposizioni governative che limitano spostamenti per lavoro, mi risulta una informazione non veritiera
Anche questa mattina il supporto Airbnb risulta inaccessibile ... inqualificabile
Ciao @Stefano550 ,
hai provato a scrivere una mail? Purtroppo i centri assistenza sono sotto pressione e serve pazienza.
Ma... di cosa avresti bisogno: la community ha moltissime informazioni!
Facci sapere 🙂
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community@Stefano550 , riprova magari in un giorno feriale in orario d'ufficio.
Sabato e domenica, o la sera, le attese erano lunghe anche prima, ma adesso con il lockdown, la crisi, la riduzione di personale, qualche disagio è inevitabile...
.... il lockdown è finito .... non accampiamo scuse insensate
@Susanna0 (che ringrazio molto) è un host come te che sta gentilmente rispondendo a richieste di altri host, non fa parte di Airbnb e sta condividendo le sue conoscenze e punti di vista. Ricorda che la community non è l'assistenza clienti. Qui non troverai operatori di Airbnb, ma altri host.
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityQuando si passa più di 1 ora al telefono in attesa di una risposta la pazienza finisce. E poi improvvisamente scatta il messaggio vocale automatico che cita l’emergenza Covid19 .... bla bla bla ... fossero almeno trasparenti (in più occasioni ho avuto sentore di poca o nessuna trasparenza) dicendo che il servizio di supporto telefonico termina alle 23 e inizia alle 9 .... mi spiace, ma quando una organizzazione va “sotto pressione” vuol dire che l’organizzazione scricchiola ... paurosamente.
@Stefano550 certo che scricchiola, l'abbiamo letto tutti, sui giornali. Col Coronavirus e il crollo del turismo, Airbnb ha perso centinaia di milioni di dollari in due mesi, ha rischiato di fallire, ha licenziato centinaia di persone.
Inoltre scrivendo una mail si riceve la notifica che nel giro di pochi minuti si verrà ricontattati da uno specialista .... sto ancora aspettando .... sono passate 36 ore ... non ho parole
Se c’è una criticità con un ospite nel weekend è pura follia pensare di aspettare un giorno feriale
@Stefano550 Il community centre è un luogo pieno di informazioni, poi ci sono host esperti che potrebbero darti una mano e forse la risposta alla tua domanda è già presente nel forum. Quale è il problema?
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityIl problema è l’assistenza che riceviamo, molto scarsa.
posso comprendere situazioni particolari come queste ma pretendo informazione preventiva se il tipo di supporto atteso cambia.
io sono un cliente di Airbnb pertanto esigo essere informato se qualcosa cambia, con totale trasparenza.
se Airbnb ha deciso di ridurre il personale impegnato sull’assistenza deve darne informazione.
scrivo qui perché ciò sia noto alla comunità non certo, ovviamente, per ricevere supporto