BizAway prenotazione ricevuta tramite questa piattaforma
15-05-2025
07:35 PM

- Contrassegnare come Nuovo
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
- A chi è piaciuto questo post
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2025
07:35 PM
BizAway prenotazione ricevuta tramite questa piattaforma
@giovanna -Pa
Buonasera , ho ricevuto una prenotazione da bizaway per conto di una ospite. E' capitato a qualcuno di voi?
5 Risposte 5
19-05-2025
05:04 PM

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
19-05-2025
05:04 PM
ciao, se ne era parlato qui https://community.withairbnb.com/t5/Il-bar-della-community/prenotazioni-per-terzi/m-p/1595933
Va contro le regole di Airbnb perché chi prenota deve essere tra i soggiornanti, e poi va contro il motivo principale per cui siamo su questa piattaforma e non altrove: avere il controllo degli ospiti che ti entrano in casa!
Valuterei se non approvarla o farla cancellare dall'assistenza!
13-06-2025
06:16 PM

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
13-06-2025
06:16 PM
@Alberto192scusa il ritardo con cui rispondo. Ho chiamato l'assistenza di Airbnb e mi hanno invitato ad accettare perchè dai loro controlli sembrava tutto regolare. Ho sottolineato ,come dici tu, che il rapporto tra host ospite è una condizione imprescindibile per la piattaforma , ma non mi hanno saputo rispondere
ieri

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
ieri
@Giovanna222 evidenzio il tuo commento a @Alberto192 e volevo sapere se ci sono degli aggiornamenti. Gli ospiti sono arrivati? Tutto oK?
ieri
ieri

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
ieri
@Benedetta , sì, avevo visto la risposta di @Giovanna222 ma non avevo avuto modo di rispondere.
Non mi stupisce che per l'assistenza vada tutto bene! Nè che non ti abbiano saputo/voluto rispondere....
Anche se va tutto bene con questi ospiti (e ne sono certo), è il concetto che non sta in piedi: se la regola de "prenotante soggiornante" c'è, dovrebbreo aiutarti ad applicarla, non gettare acqua sul fuoco!
ieri

- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Evidenziare
- Stampare
ieri
@Alberto192 alla fine dei giochi la mia ospite è stata deliziosa. Resta sempre la mia perplessità sulla liceità dell’uso di una piattaforma terza per le prenotazioni