Buongiorno a tutti sono Fausto dalla Sicilia :-)

Fausto119
Level 2
Bologna, Italy

Buongiorno a tutti sono Fausto dalla Sicilia :-)

Mi chiamo Fausto, sono siciliano e vivo a Bologna con la mia compagna!

 

Sto ristrutturando la casa di famiglia in Sicilia e voglio realizzare un progetto di accoglienza che incontri luoghi, culture e sapori della mia terra.

 

Non vedo l'ora di cominciare.

 

 

Avevo piacere di scambiare due chiacchiere con host per condividere esperienze e e idee

 

 

🙂

4 Risposte 4
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Fausto119 , 

 

Benvenuto nel community center, ci fa molto piacere averti tra di noi! Raccontaci un pò di te! 

 

Chi sei, che fai, perchè hai deciso di cominciare questa avventura con Airbnb? 😊 

 

Io sono la Community Manager di questa piattaforma e mi occupo della vostra sicurezza e di fare il possibile di farvi connettere e parlare di tematiche a voi importanti 😊 

 

Taggo alcuni dei pilastri della nostra community: @Arianna49 , @Angela1056 , @Donatella26 , @Alberto1535 , @Andrea6232 , @Ermanno8 e @Alessandro1336 

 

Speriamo di sentirti presto 😊

 

 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Fausto119
Level 2
Bologna, Italy

Ciao Benedetta, 

 

 

grazie per la rua risposta!

 

Sono felice di far parte di questa community.

 

Il mio è un. percorso che parte da lontano. Dalla voglia di regalare alla mia terra un po' di immagine positiva, da chi ci ha vissuto per 30 anni e l'ha vista cambiare e trasformare. 

 

Vorrei far conoscere la vera Sicilia, quella di persone laboriose, oneste. 

 

È tramite Airbnb e il mio piccolo appartamento vorrò poter realizzare questo sogno.

 

🙂 

Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Ciao @Fausto119 , ringrazio @Benedetta per avermi taggato,

 

se posso darti un consiglio spassionato in questa attività è fondamentale partire con il piede giusto, quindi la pubblicazione dell'annuncio dovrebbe essere il coronamento di tutta una serie di attività/incombenze normative, fiscali, logistiche, etc, etc

 

Quindi soltanto quando tutto, ma proprio tutto, è pronto per accogliere i tuoi primi ospiti 😉

 

Dimidium facti, qui coepit, habet

 

Andrea

https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino

Fausto119
Level 2
Bologna, Italy

Ciao Andrea, ti ringrazio per la risposta! 

 

Il mio vuole essere un progetto d'accoglienza creato da una persona che ha vissuto 30 anni in Sicilia e adora la propria terra. 

 

Vorrei far conoscere quello che le persone non sanno ma soprattutto vorrei portare alla luce la vera abima della Sicilia, quella laboriosa, fatta di talenti e giustizia che purtroppo a colte i media dimenticano.

 

Sicuramente farò uscire l'annuncio quando sarà tutto perfetto 🙂 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno