Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi chiamo Fausto, sono siciliano e vivo a Bologna con la mia compagna!
Sto ristrutturando la casa di famiglia in Sicilia e voglio realizzare un progetto di accoglienza che incontri luoghi, culture e sapori della mia terra.
Non vedo l'ora di cominciare.
Avevo piacere di scambiare due chiacchiere con host per condividere esperienze e e idee
Benvenuto nel community center, ci fa molto piacere averti tra di noi! Raccontaci un pò di te!
Chi sei, che fai, perchè hai deciso di cominciare questa avventura con Airbnb? 😊
Io sono la Community Manager di questa piattaforma e mi occupo della vostra sicurezza e di fare il possibile di farvi connettere e parlare di tematiche a voi importanti 😊
Il mio è un. percorso che parte da lontano. Dalla voglia di regalare alla mia terra un po' di immagine positiva, da chi ci ha vissuto per 30 anni e l'ha vista cambiare e trasformare.
Vorrei far conoscere la vera Sicilia, quella di persone laboriose, oneste.
È tramite Airbnb e il mio piccolo appartamento vorrò poter realizzare questo sogno.
se posso darti un consiglio spassionato in questa attività è fondamentale partire con il piede giusto, quindi la pubblicazione dell'annuncio dovrebbe essere il coronamento di tutta una serie di attività/incombenze normative, fiscali, logistiche, etc, etc
Quindi soltanto quando tutto, ma proprio tutto, è pronto per accogliere i tuoi primi ospiti 😉
Il mio vuole essere un progetto d'accoglienza creato da una persona che ha vissuto 30 anni in Sicilia e adora la propria terra.
Vorrei far conoscere quello che le persone non sanno ma soprattutto vorrei portare alla luce la vera abima della Sicilia, quella laboriosa, fatta di talenti e giustizia che purtroppo a colte i media dimenticano.
Sicuramente farò uscire l'annuncio quando sarà tutto perfetto 🙂