Buongiorno a tutti!!!

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Buongiorno a tutti!!!

Oggi mi è arrivata la notizia di una nuova coccarda da Superhost e sono veramente felicissima...non mi ricordavo più che era il periodo utile!!

Sono stati mesi difficili....tutti fuggiti, tutti scappati, ma ora, piano piano, si ricomincia e fino a fine luglio sono "a tappo"!

Abbiamo dedicato il tempo anche a fare molte migliorie che entro pochissimo metterò sull'account e, da quest'anno, rimettiamo in uso la piscina.....fuori terra, non grandissima, ma adattissima ai bimbi/ragazzini e anche per gli adulti...sdraiati ci si sta e ci rinfresca alla grande!

Comunque, gli ospiti mi sono mancati...facevano ormai parte della quotidianità, ho stretto bellissime amicizie (due proprio con la A maiuscola....), e sono proprio contenta per cui, come si usa dire.......Ad maiora!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!

Maria Rossella
1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Maria-Rossella0 

complimenti! Ti auguro il meglio per la prossima ripresa... e complimenti per la piscina, sembra essere una cosa molto gradita: guarda qui!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.