Buongiorno a tutti.

Alessandro2255
Level 1

Buongiorno a tutti.

Buongiorno a tutti, sono Alessandro.

Da poco ho avviato una locazione Turistica in un paese della Sardegna. Mi sono iscritto a questo gruppo con la 

speranza di poter parlare, ricevere consigli e via con l'esperienza poter essere utile ad altri host.

Buon lavoro a tutti.

7 Risposte 7
Serena588
Level 2
Rome, Italy

Benvenuto. Un saluto da Roma!🙃

Grazie Serena. Ho letto la tua storia e ti faccio i miei complimenti. Anche la mia struttura ha una storia dietro e anche io sono fiero di essere andato avanti nonostante tutto ed essere riuscito a creare ciò che ho creato. Ti faccio ancora i miei complimenti,grazie del saluto e spero ci si possa confrontare in successi e difficoltà per dei consigli. Un saluto dalla Sardegna.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Alessandro2255  evidenzio il tuo commento a @Serena588, ti consiglio di taggare sempre gli altri host per aiutarli a trovare i commenti 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

🤗🙃

Gianmarco90
Level 3
Rome, Italy

Ciao @Alessandro2255

È fantastico che tu abbia avviato una locazione turistica in Sardegna. Questo gruppo è un’ottima risorsa per condividere esperienze e consigli con altri host. Non esitare a chiedere aiuto su qualsiasi aspetto della gestione della tua struttura, dalla promozione alla gestione delle prenotazioni.

Con il tempo, anche tu potrai fornire supporto ad altri, condividendo le tue esperienze.

Se bisogno  di gestione professionale puoi considerare anche  [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Buon lavoro e in bocca al lupo per la tua avventura!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Gianmarco90 , 

Come avrai notato, abbiamo rimosso il tuo sito per la gestione professionale, poiché non rispetta le linee guida della community.

Siamo lieti di averti con noi e ci auguriamo che tu possa continuare a dare valore a questa piattaforma senza alcuna forma di pubblicità.

Per qualsiasi domanda, resto a disposizione.

A presto, 
Benedetta 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Cristina2557
Level 2
Vercelli, Italy

Benvenuto un saluto da Vercelli...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno