Mi chiamo Fausto e ho iniziato 4 anni fa (quasi per gioco) q...
Ultima risposta
Mi chiamo Fausto e ho iniziato 4 anni fa (quasi per gioco) questo affascinante lavoro che mi ha portato tante soddisfazioni.H...
Ultima risposta
Buongiorno, qualcuno sa dirmi come fare ad aggiornare i termini. ho ricevuto mail che entro il 20/01/2021 di accettare per continuare a utilizzare la piattaforma ma dove? Grazie
Ciao @Cristina2144 ,
di quali termini parli? Forse è l'adesione al protocollo di pulizia? @Susanna0 @Alessandra18 avete delle idee?
Linee guida della community@Cristina2144 @Francesca sì, ci sono dei termini da accettare, entro la data detta da @Cristina2144 io ho ricevuto il messaggio sulla mail dedicata, da lì fai click direttamente sul link predisposto e si apre la pagina con tutte le spiegazioni in merito e alla fine di essa trovi il pulsante ACCETTA, senza andare in nessuna voce di menù della piattaforma.
spero di essere stata utile...
Hey @Alessandra18 ,
grazie infinite per il tuo aiuto: ma io adesso sono stra curiosa... COSA SI ACCETTA?
Linee guida della communityGrazie @Alessandra18 il problema è che sulla mia mail non c'è nessun link di accettazione ma solo una lunga lista di variazioni delle condizioni a questo punto proverò a chiamare direttamente l'assistenza per farmi rimandare mail . Ciao @Francesca sono tutte le condizioni nuove se vai su condizioni sono già aggiornate la cosa curiosa che non sono arrivate a tutti gli host. Grazie a tutti spero di risolvere ancora c'è del tempo alla scadenza. BUON LAVORO
Hai provato a cambiare il browser? Susanna0 dice sempre che su chrome funziona meglio tutto! 🙂
se è la stessa mail arrivata anche a me ("Ciao Francesco, la nostra community e la nostra idea di viaggio continuano a crescere...") mi sembra proprio che non ci sia bisogno di accettarli. Se non sei d'accordo ti devi cancellare prima del 20 Gennaio, altrimenti da quella data è inteso che tu li abbia accettati. Almeno per la mia esperienza, di una capra lo ammetto, mi sembra una pratica normale.
@Alessandra18, @Cristina2144 e @Francesca,@Francesco1366 sì è la stessa che riporto solo una parte:
la nostra community e la nostra idea di viaggio continuano a crescere, e per questo stiamo aggiornando i nostri Termini del servizio, i Termini del servizio di pagamento, l'Informativa sulla privacy, la Politica antidiscriminatoria, i Termini delle circostanze attenuanti e altri termini e politiche (i "Termini").
I Termini aggiornati entreranno in vigore per gli utenti esistenti il 20 gennaio 2021. A partire da tale data, dovrai accettare i nuovi Termini per poter prenotare o gestire le prenotazioni, e l'utilizzo della piattaforma di Airbnb sarà automaticamente soggetto all'Informativa sulla privacy aggiornata.
Non è molto chiara dice di accettare i termini altrimenti a parer mio doveva esserci scritto che dal giorno 20 gennaio entreranno i nuovi termini se non sei d'accordo puoi recidere mahhhh. @Francesco1366 nessuno è capra quando cerchiamo di aiutarci a chiarire dei dubbi
Si @Cristina2144 è la mia stessa. Io direi che è come dicevo prima, se stai qui dentro accetti, se non vuoi accettare te ne vai. Tuttavia manca molto tempo e nel frattempo potrebbe arrivare la richiesta di accettazione.
Hey @Cristina2144 ,
sentendo altri host, mi dicono che c’è la possibilità di accettare accedendo al proprio account: funziona per te?
Inoltre mi domando se hai altri profili Airbnb da host: assicurati di accedere a quello con lo stesso indirizzo della mail che hai postato.
FACCI SAPERE COME VA!
Sì / No. E sono connesso al mio profilo. A questo punto @Alessandra18 ci potrebbe dire se per caso si è confusa con la scritta sopra oppure se lei vede in effetti il pulsante accetta. Io non lo vedo.
In ogni caso non me ne preoccuperei molto. Grazie @Francesca!
@Francesco1366 appena rientro in possesso del mio PC, attualmente impegnato in didattica a distanza, te lo dico.
Purtroppo dal telefono non accedo più alla mail del 31/10 scorso poichè letta, appunto, da PC.
entro stasera rispondo
A dopo, nel frattempo buona giornata
@Francesco1366, @Alessandra18 sono in contatto con l'assistenza anche loro sono cascati dalle nuvole mi devono far sapere