CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE E COMUNICAZIONE ALLA QUESTURA

Luisa300
Level 2
Campania, Italy

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE E COMUNICAZIONE ALLA QUESTURA

Buongiorno a tutti,

premetto che non mi è mai capitata una cosa del genere per questo ho bisogno del vostro aiuto.

Ieri ho accolto due ospiti che hanno fatto il check in alle ore 13.00 dopo varie storie hanno deciso di andare via in quanto non si sentivano a loro agio in casa. 

Io intanto avevo già fatto la comunicazione alla questura della loro presenza. Vorrei provvedere alla cancellazione in quanto se soggiornano altrove la mia dichiarazione potrebbe andare in contrasto con quella della struttura in cui si troverebbero attualmente. Ho già provato a telefonare alla questura del mio paese ma non risponde nessuno purtroppo. Qualcuno già si è trovato in una situazione simile? se si, mi potreste aiutare?

Grazie 

Luisa

2 Risposte 2
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Luisa300 ciao, se era una prenotazione per più di una notte il sistema dovrebbe permetterti di inserire nuovamente gli ospiti con data di ieri e di fare check-out in data di oggi.

Correggere i dati non è possibile mi è stato spiegato dalla questura, puoi solamente fare un nuovo inserimento.

Luisa300
Level 2
Campania, Italy

Grazie @Angela1056, si purtroppo era una prenotazione di 4 notti ormai andate perse 😞 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno