Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho ottenuto il CIR in meno di un giorno per il Comune di Roma ma quando seguo il link inviatomi da turlazio per ottenere il CIN non succede nulla...cioè inserisco il CIR assegnatomi ma non compare nulla. E' successo anche a voi? Come posso risolvere?
@Natascia35 lascia stare alcune indicazioni della pagina Ospitare Responsabilmente non sono corrette. Vai sul sito del ministero del turismo, clicca su OTTIENI CIN , inserisci il cir che hai ottenuto su Ross, compila quello che devi compilare e lo ottieni subito
Per ora mi sto occupando dell'obbligo di installare un estintore e il rilevatore di monossido di carbonio in casa e solo dopo potrò richiedere il CIN...A proposito, qualcuno può consigliarmi dove acquistare l'estintore?