Ciao, penso solo io che la nuova pagina delle esperienze sia...
Ultima risposta
Ciao, penso solo io che la nuova pagina delle esperienze sia orrenda? Dove sono finite le descrizioni che avevamo fatto per s...
Ultima risposta
Salve a tutti,
vorrei affittare la mia casa al mare a Terracina ma ho bisogno di una persona fidata che mi aiuti nella gestione check-in/check-out e pulizie poiché vivo in Toscana.
Buongiorno signora sono di Terracina e sono host di altra abitazione, se ha ancora necessità mi contatti sulla mia mail [***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buonasera @Anna9763 ,
Grazie a lei! Va benissimo, se e quando lo riterrà opportuno resto a disposizione anche sulla mia mail personale così da fornirle il mio recapito telefonico. Buona serata e un caro saluto.
Buongiorno Anna, il post è molto vecchio ma anche io cerco una persona che possa aiutarmi a gestire il mio appartamento. È ancora disponibile?
Ciao @Marika159 evidenzio il tuo commento ad @Anna9763 taggandola con la @, in questo modo le persone interessate riceveranno una notifica ai tuoi commenti 😊
Buongiorno Marika posso sapere dove si trova l'appartamento e di che tipo di collaborazione necessita? Grazie