Mi chiamo Fausto e ho iniziato 4 anni fa (quasi per gioco) q...
Ultima risposta
Mi chiamo Fausto e ho iniziato 4 anni fa (quasi per gioco) questo affascinante lavoro che mi ha portato tante soddisfazioni.H...
Ultima risposta
Salve a tutti,
vorrei affittare la mia casa al mare a Terracina ma ho bisogno di una persona fidata che mi aiuti nella gestione check-in/check-out e pulizie poiché vivo in Toscana.
Buongiorno signora sono di Terracina e sono host di altra abitazione, se ha ancora necessità mi contatti sulla mia mail [***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buonasera @Anna9763 ,
Grazie a lei! Va benissimo, se e quando lo riterrà opportuno resto a disposizione anche sulla mia mail personale così da fornirle il mio recapito telefonico. Buona serata e un caro saluto.
Buongiorno Anna, il post è molto vecchio ma anche io cerco una persona che possa aiutarmi a gestire il mio appartamento. È ancora disponibile?
Ciao @Marika159 evidenzio il tuo commento ad @Anna9763 taggandola con la @, in questo modo le persone interessate riceveranno una notifica ai tuoi commenti 😊
Buongiorno Marika posso sapere dove si trova l'appartamento e di che tipo di collaborazione necessita? Grazie