Buongiorno,
Cerco co-host per un appartamento a Firenze, zona San Salvi / Campo di Marte da metà aprile a inizio giugno. Poi se tutto va bene, di nuovo a settembre.
L'appartamento viene utilizzato dalla mia famiglia e da me quando torniamo a Firenze, più o meno ogni 3 mesi. Il resto del tempo è affittato. Adoriamo quest'appartamento e vogliamo che rimanga in buone condizioni. Per questo cerchiamo una persona attenta e in grado di prendere iniziative (cambiare una lampadina quando serve, chiamare un idraulico se necessario, ecc.) Abbiamo anche delle piante all'interno e sul terrazzo, sarebbe un vantaggio se si ha il pollice verde!
Per me è anche importante che i viaggiatori si sentano i benvenuti, sentendosi più ospiti che clienti. Cerco una persona con empatia, a cui piaccia accogliere i viaggiatori e che sappia informarli.
Preferisco qualcuno/a che gestisca interamente l'appartamento, pulizie incluse, ma sono anche aperta alle vostre proposte. Lascio sempre 48 ore tra una prenotazione e l'altra per consentire al co-host di organizzarsi al meglio secondo la propria agenda. Sto anche chiedendo informazioni sulla possibilità di organizzare un check-in automatico per gli arrivi in ritardo se questo può essere conveniente per il co-host.
Grazie in anticipo per le vostre cordiale risposte,
Sandra