Cerco co-host Firenze

Sandra4817
Level 1
Baugé-en-Anjou, France

Cerco co-host Firenze

Buongiorno,

Cerco co-host per un appartamento a Firenze, zona San Salvi / Campo di Marte da metà aprile a inizio giugno. Poi se tutto va bene, di nuovo a settembre.
L'appartamento viene utilizzato dalla mia famiglia e da me quando torniamo a Firenze, più o meno ogni 3 mesi. Il resto del tempo è affittato. Adoriamo quest'appartamento e vogliamo che rimanga in buone condizioni. Per questo cerchiamo una persona attenta e in grado di prendere iniziative (cambiare una lampadina quando serve, chiamare un idraulico se necessario, ecc.) Abbiamo anche delle piante all'interno e sul terrazzo, sarebbe un vantaggio se si ha il pollice verde!
Per me è anche importante che i viaggiatori si sentano i benvenuti, sentendosi più ospiti che clienti.  Cerco una persona con empatia, a cui piaccia accogliere i viaggiatori e che sappia informarli.
Preferisco qualcuno/a che gestisca interamente l'appartamento, pulizie incluse, ma sono anche aperta alle vostre proposte. Lascio sempre 48 ore tra una prenotazione e l'altra per consentire al co-host di organizzarsi al meglio secondo la propria agenda. Sto anche chiedendo informazioni sulla possibilità di organizzare un check-in automatico per gli arrivi in ​​ritardo se questo può essere conveniente per il co-host.

Grazie in anticipo per le vostre cordiale risposte,

Sandra

3 Risposte 3
Chrysti0
Level 2
Florence, Italy

Buonasera @Sandra4817  io sono disponibile. L’unico problema è che sarò fuori Firenze dal 15-20/4 e una settimana a maggio . Ma possiamo trovare una soluzione 

Ho esperienza in turismo , check in e customer care 

Grazie 

Chrysti 

Buongiorno,

Anch'io sto cercando una persona che mi aiuti nella gestione (pulizie e check in) dei miei due appartamenti in zona Santa croce/Sant'Ambrogio.

Possiamo valutare insieme la soluzione migliore. 

Attendo proposte. 

Elena

Avete già trovato co host in zona?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.