Cerco co-host Firenze

Sandra4817
Level 1
Baugé-en-Anjou, France

Cerco co-host Firenze

Buongiorno,

Cerco co-host per un appartamento a Firenze, zona San Salvi / Campo di Marte da metà aprile a inizio giugno. Poi se tutto va bene, di nuovo a settembre.
L'appartamento viene utilizzato dalla mia famiglia e da me quando torniamo a Firenze, più o meno ogni 3 mesi. Il resto del tempo è affittato. Adoriamo quest'appartamento e vogliamo che rimanga in buone condizioni. Per questo cerchiamo una persona attenta e in grado di prendere iniziative (cambiare una lampadina quando serve, chiamare un idraulico se necessario, ecc.) Abbiamo anche delle piante all'interno e sul terrazzo, sarebbe un vantaggio se si ha il pollice verde!
Per me è anche importante che i viaggiatori si sentano i benvenuti, sentendosi più ospiti che clienti.  Cerco una persona con empatia, a cui piaccia accogliere i viaggiatori e che sappia informarli.
Preferisco qualcuno/a che gestisca interamente l'appartamento, pulizie incluse, ma sono anche aperta alle vostre proposte. Lascio sempre 48 ore tra una prenotazione e l'altra per consentire al co-host di organizzarsi al meglio secondo la propria agenda. Sto anche chiedendo informazioni sulla possibilità di organizzare un check-in automatico per gli arrivi in ​​ritardo se questo può essere conveniente per il co-host.

Grazie in anticipo per le vostre cordiale risposte,

Sandra

3 Risposte 3
Chrysti0
Level 2
Florence, Italy

Buonasera @Sandra4817  io sono disponibile. L’unico problema è che sarò fuori Firenze dal 15-20/4 e una settimana a maggio . Ma possiamo trovare una soluzione 

Ho esperienza in turismo , check in e customer care 

Grazie 

Chrysti 

Buongiorno,

Anch'io sto cercando una persona che mi aiuti nella gestione (pulizie e check in) dei miei due appartamenti in zona Santa croce/Sant'Ambrogio.

Possiamo valutare insieme la soluzione migliore. 

Attendo proposte. 

Elena

Avete già trovato co host in zona?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno