Cerco co-host Roma Pigneto

Irene34
Level 2
Rome, Italy

Cerco co-host Roma Pigneto

Buonasera,

cerco co-host esperto e con esperienza per un appartamento bilocale in zona Pigneto Villini. A partire da ottobre/novembre 2023.
Io risiedo all’estero quindi la persona dovrebbe occuparsi di check-in/out, pulizie, emergenze, etc. 

Contattatemi se interessati.

Grazie in anticipo,

Irene

2 Risposte 2
Giuseppe1385
Level 2

Salve Irene, 

 sono un Property Manager professionale con una formazione specifica in questo campo (ho studiato per fare questo e continuo a farlo periodicamente al fine di tenermi sempre aggiornato)

 Il mio obiettivo principale è quello di fornire un servizio di alta qualità ai miei clienti, garantendo loro la massima soddisfazione e tranquillità nella gestione dei loro immobili.

 Per raggiungere questo obiettivo, utilizzo software all'avanguardia per attirare nuovi clienti e fare analisi di mercato, in modo da offrire soluzioni personalizzate e innovative per ogni esigenza.

 Sono in grado di gestire ogni aspetto della proprietà, dalla manutenzione alla gestione degli affitti, dalla gestione delle spese alla gestione delle relazioni con gli inquilini.

 Sono sempre disponibile per rispondere alle domande e alle preoccupazioni dei miei clienti, e mi impegno a fornire un servizio di alta qualità in ogni momento.

 Mi farebbe piacere, poter fissare una call conoscitiva, al fine di poter discutere quali siano le tue esigenze e come io posso risolverle al meglio. 
Attendo risposta, cordiali saluti 
Giuseppe

Michele912
Level 2
Rome, Italy

Ciao Irene! sono Michele, Property manager da 5 anni che opera principalmente al Pigneto. 

Offro un servizio completo che include tutti gli aspetti della gestione.

A presto,

Michele

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno