Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Francesca1601 , ho visto che il tuo annuncio è già on-line e si può prenotare. Hai una disponibilità massima di 12 persone e hai impostato un prezzo complessivo di 63,00 euro a notte sia per 1 persona che per 12 persone. Ma sei sicura? Da te potrebbero dormire 12 persone a poco più di 5,00 euro a persona/notte? Non ho visto nelle regole di casa che devono portarsi la biancheria e quindi dovresti fornirla tu. Se poi volessi affidare la gestione a un co-host dovresti pure compensarlo. O mi sfugge qualcosa?
Per calcolare un prezzo conveniente e non andare in perdita dovresti calcolare bene tutte le spese (utenze, tasse, commissioni Airbnb e spese di gestione).
Ciao Angela , infatti hai ragione , mi sono trovata anch io a sbagliare i calcoli una volta ... la piattaforma fa dei ricalcoli intuitivi mentre bisogna fare molta attenzione quando si fleggano le opzioni se no si rischia di perderci !