Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti! Sono Ambra, e da quest'estate ho intenzione di mettere in affitto la mia casa a Cipressa, in provincia di Imperia (come locazione turistica).
Siccome abito a Varese in Lombardia, sto cercando un co-host che possa gestirla (check in, check out, pulizia ed eventuale emergenze).
Ciao Ambra, sono una studentessa di medicina che si occupa di co-hosting come lavoretto in parallelo all’università. Se ti interessa un aiuto contattami.
Ciao Martina! Perfetto, possiamo sentirci così ti spiego di cosa avrei bisogno 🙂 Questo sabato sono a Imperia quindi potremmo anche vederci di persona, se hai tempo. Tu abiti lì in zona?
Scusami, non essendo pratica del forum non ho capito come fare a contattarti privatamente..