Ciao a tutti,
Spero che stiate passando una splendida sett...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Spero che stiate passando una splendida settimana!
Parlare le lingue ci connette agli altri e ci permette ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Sono Lucia e faccio parte della community Airbnb da circa 6 anni come host.
Devo dire che quello che più mi ha conquistata fin dall’inizio è stata l’accoglienza diretta con gli ospiti: è un’esperienza davvero unica. Mi piace conoscere persone nuove, scambiare due chiacchiere e creare un piccolo legame, anche se solo per pochi giorni.
Ho iniziato quasi per caso, tra curiosità e necessità durante il lockdown, un po’ improvvisando e seguendo i vostri consigli… e oggi posso dire che è stata una delle scelte più belle che potessi fare. Non mi lamento di nulla, anzi 😊
Quest’anno abbiamo cambiato location e sta per iniziare una nuova avventura, questa volta tutta mia. La affronto con tanto entusiasmo e con il cuore pieno di emozioni, calore, amore e voglia di accogliere al meglio ogni ospite.
Ogni anno questa community cresce e migliora sempre di più, e spero di riuscire piano piano a capire anche tutti i vostri “numeri” e imparare ancora tanto da voi.
Un caro saluto a tutti 🤍
Ciao @Lucia3851 , che bello averti fra di noi! 😍
Spero che vorrai rimandere coinvolta con le discussioni e connettere con altri host! 🤗
Spero di imparare presto a utilizzare la community. Non sono tanto pratica è spero riuscire a essere presente nel meetup online. Vi ringrazio per la opportunità. 🤍
Ciao @Lucia3851 non preoccuparti! Quando si entra in un nuovo spazio digitale ci sono sempre molte cose da imparare!
Se hai delle domande su come usare questa piattaforma fammi sapere! Sono più che felice di aiutarti 😊