Buonasera, scusate il disturbo, non ricordo come devo fare p...
Ultima risposta
Buonasera, scusate il disturbo, non ricordo come devo fare per trovare e stampare le fatture e i resoconti relativi al 2025. ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Innanzitutto ringrazio lo staff di Airbnb per avermi dato accesso alla community.
Mi presento: sono Enzo e vorrei fare una breve presentazione di me.
Sono su Airbnb da tre anni e in questo periodo ho lasciato vari feedback per migliorare le esperienze, molti dei quali sono stati accolti e messi in pratica.
Airbnb è una piattaforma meravigliosa.
Mi chiamo Enzo, ma molti mi conoscono come Enzo Skipper Capri.
Sono skipper, fondatore e collaboratore di Waves of Capri, una compagnia di barche private con base a Capri.
Ho più di 9 anni di esperienza nel settore dei tour in barca, di cui 3 su Airbnb.
Amo condividere la bellezza di Capri dal mare, raccontando storie locali, mostrando calette nascoste e creando un'atmosfera autentica e rilassata durante ogni escursione.
Molti ospiti dicono che con me non fai solo un giro in barca, ma vivi l’isola come un vero “locale del mare”.
Amo lavorare con persone che sanno trasformare le idee in progetti concreti, che superano i confini con visione e determinazione. Persone che puntano all’eccellenza, collaborano con onestà e costruiscono qualcosa di grande insieme.
Grazie a tutti per l’accoglienza e un saluto alla splendida community di Airbnb!
Felice di farne parte.
Hello everyone! I’m happy that Airbnb has welcomed me into the community.
First of all, I want to thank the Airbnb staff for giving me access to the community.
Let me introduce myself: my name is Enzo, and I’d like to share a brief introduction about myself.
I’ve been on Airbnb for three years, and during this time I’ve shared various feedback to improve experiences, many of which have been welcomed and implemented.
Airbnb is a wonderful platform.
My name is Enzo, but many know me as Enzo Skipper Capri.
I am the skipper, founder, and collaborator of Waves of Capri, a private boat company based in Capri.
I have over 9 years of experience in the boat tour industry, including 3 years on Airbnb.
I love sharing the beauty of Capri from the sea—telling local stories, showing hidden coves, and creating an authentic and relaxing atmosphere on every trip.
Many guests say that with me, you don’t just take a boat ride—you experience the island like a true “local of the sea.”
I love working with people who know how to turn ideas into concrete projects, who push boundaries with vision and determination. People who strive for excellence, collaborate with honesty, and build something great together.
Thank you all for the warm welcome, and greetings to the wonderful Airbnb community!
I’m happy to be part of it.
ciao @Enzo1440 , che bello! benvenuto e buon lavoro. Non esitare a scrivere sulla community se hai domande, argomenti da condividere o consigli utili per altri host. 🙂
Ciao @Enzo1440 , Benvenuto! 🤗
Come aiuti gli ospiti tramite la tua esperienza a viversi il mare da locale?