Buonasera, scusate il disturbo, non ricordo come devo fare p...
Ultima risposta
Buonasera, scusate il disturbo, non ricordo come devo fare per trovare e stampare le fatture e i resoconti relativi al 2025. ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Innanzitutto ringrazio lo staff di Airbnb per avermi dato accesso alla community.
Mi presento: sono Enzo e vorrei fare una breve presentazione di me.
Sono su Airbnb da tre anni e in questo periodo ho lasciato vari feedback per migliorare le esperienze, molti dei quali sono stati accolti e messi in pratica.
Airbnb è una piattaforma meravigliosa.
Mi chiamo Enzo, ma molti mi conoscono come Enzo Skipper Capri.
Sono skipper, fondatore e collaboratore di Waves of Capri, una compagnia di barche private con base a Capri.
Ho più di 9 anni di esperienza nel settore dei tour in barca, di cui 3 su Airbnb.
Amo condividere la bellezza di Capri dal mare, raccontando storie locali, mostrando calette nascoste e creando un'atmosfera autentica e rilassata durante ogni escursione.
Molti ospiti dicono che con me non fai solo un giro in barca, ma vivi l’isola come un vero “locale del mare”.
Amo lavorare con persone che sanno trasformare le idee in progetti concreti, che superano i confini con visione e determinazione. Persone che puntano all’eccellenza, collaborano con onestà e costruiscono qualcosa di grande insieme.
Grazie a tutti per l’accoglienza e un saluto alla splendida community di Airbnb!
Felice di farne parte.
Hello everyone! I’m happy that Airbnb has welcomed me into the community.
First of all, I want to thank the Airbnb staff for giving me access to the community.
Let me introduce myself: my name is Enzo, and I’d like to share a brief introduction about myself.
I’ve been on Airbnb for three years, and during this time I’ve shared various feedback to improve experiences, many of which have been welcomed and implemented.